Un ‘Tourday’ insaziabile Pontremoli mette a tavola oltre 4 500 commensali
Oltre 4.500 partecipanti al Tourday Pontremoli, la festa enogastronomica che trasforma ogni angolo della città in un viaggio di sapori e scoperte. Con il libretto passport, esploratori del gusto tra 22 tappe, alla ricerca delle delizie pontremolesi, tra bellezza e peccati di gola da condividere sui social. Un’occasione imperdibile per vivere un’indimenticabile avventura culinaria.
Oltre 4.500 i partecipanti al Tourday, la kermesse enogastronomica che è quasi una caccia al tesoro per scoprire le delizie pontremolesi, col libretto passport al collo e la mappa degli itinerari per timbrare le 22 tappe. Un clic dello spirito che coniuga bellezza e peccati di gola da postare in rete con tanto di hashtag, per dire "c’ero anch’io" alla piccola maratona che mette spesso a dura prova anche i più esperti talenti dell’assaggio. Orgoglio pontremolese, socialità gastronomica e unione delle forze commerciali in campo sono i tre punti di forza dell’evento perché creano sinergie che fanno muovere la città. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Un ‘Tourday’... insaziabile. Pontremoli mette a tavola oltre 4.500 commensali
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Coppa Italia, estasi Bologna: Ndoye mette al tappeto il Milan
Il 14 maggio si è consumata una serata di grande tensione e spettacolo al stadio Olimpico, dove la finale di Coppa Italia ha visto sfidarsi Milan e Bologna.
Pierfrancesco Favino: «E' difficile parlare con le mie figlie. Il mestiere del genitore è complicato: ti mette sempre dei dubbi. Anche a me capita di alzare la voce»
Pierfrancesco Favino condivide le sfide della genitorialità, rivelando quanto sia complesso comunicare con le figlie e gestire i dubbi che emergono nel ruolo di genitore.
Coppa Italia, la finale Milan-Bologna: sblocca Ndoye. Conceicao all'attacco, mette dentro anche Abraham Live 0-1
All'Olimpico, l'attesa finale di Coppa Italia vede sfidarsi Milan e Bologna. I rossoneri, già detentori di cinque trofei, cercano riscatto dopo nove finali perse.