Un telo bianco come espressione di lutto e di protesta contro la guerra Gaza

Un telo bianco, simbolo di lutto e protesta contro la guerra a Gaza, rappresenta un atto di solidarietà e pace. Sabato 24 maggio, in Italia, si può esprimere dolore e condanna civile all’eccidio di civili e bambini, condividendo un gesto semplice ma potente, per ricordare le vittime e chiedere un termine alle violenze.

Riceviamo e pubblichiamo: "Sabato 24 maggio, in consonanza con tanti in Italia,  possiamo esprimere il nostro lutto per l’eccidio con ogni mezzo di bambini e di civili innocenti a Gaza e manifestare in modo del tutto civile la nostra protesta, per nulla antisemita, compiendo  un semplice gesto. 🔗 Leggi su Forlitoday.it

 un telo bianco come espressione di lutto e di protesta contro la guerra gaza

© Forlitoday.it - "Un telo bianco come espressione di lutto e di protesta contro la guerra Gaza"

Altri articoli sullo stesso argomento

Lutto all'Università, è morta la prof Angela Mezzasalma: "Grandi doti umane e spiccata sensibilità"
L'Università piange la scomparsa della professoressa Angela Mezzasalma, Associato di Fisica Sperimentale presso il Dipartimento di "Scienze Matematiche e Informatiche, Scienze Fisiche e Scienze della Terra".

Frosinone, Bianco sull’arrivo in zona play-out: «La tensione gioca brutti scherzi. Prepariamoli come abbiamo fatto in queste 12 gare»
Il Frosinone, guidato da Paolo Bianco, si trova in una situazione delicata in zona playout, nonostante il successo contro il Sassuolo.

Morto Fabrizio Borra, il fisioterapista dei campioni. “Come una coltellata”: da Tamberi a Jovanotti, il lutto di tanti sportivi e artisti
Fabrizio Borra, stimato fisioterapista bresciano, ha stretto legami con alcuni dei più grandi nomi dello sport e dello spettacolo, da Tamberi a Jovanotti.