Uccelli o della città sognata | continuano con successo le anteprime dello spettacolo visionario

Continuano con successo le anteprime dello spettacolo visionario "Uccelli o della città sognata", una reinterpretazione contemporanea dell’opera di Aristofane. Dopo il successo iniziale, lo spettacolo si replica a Reggio Calabria domenica 25 maggio alle 19.30 all’Auditorium Umberto Zanotti Bianco, portando in scena l’ultimo lavoro di ricerca teatrale della compagnia Officine Jonike.

Si replica a Reggio Calabria “Uccelli o della città sognata”, rielaborazione contemporanea della rivoluzionaria commedia “Gli Uccelli” di Aristofane. In scena, domenica 25 maggio, ore 19.30, all’Auditorium Umberto Zanotti Bianco, l’ultimo lavoro di ricerca teatrale della compagnia Officine Jonike. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it

 uccelli o della città sognata continuano con successo le anteprime dello spettacolo visionario

© Reggiotoday.it - "Uccelli o della città sognata": continuano con successo le anteprime dello spettacolo visionario

Contenuti che potrebbero interessarti

Continuano gli appuntamenti in città e provincia per la festa dell'Europa
Proseguono con entusiasmo gli appuntamenti per la Festa dell'Europa e il Maggio Europeo 2025. Martedì 13 maggio, alle 18, il Teatro Rasi ospiterà “L'Europa non cade dal cielo - cronistoria sentimentale di un sogno, un’idea, un progetto”, uno spettacolo a cura di Ravenna Teatro, parte del Festival delle Culture.

La città dove l’80% dei cittadini è obeso o in sovrappeso: “C’è solo un negozio di frutta e verdura”
A Ebbw Vale, nel Galles del Sud, la preoccupante realtà è che la maggior parte dei cittadini è obesa o in sovrappeso, con un'unica oasi sana: un negozio di frutta e verdura.

Nubifragio a Milano, la denuncia dell’assessore Granelli: “Senza allerta meteo non eravamo pronti, la città si è allagata”
Un violento nubifragio ha colpito Milano, causando allagamenti nel quartiere del Ponte Lambro. L'assessore Granelli ha sollevato preoccupazioni sulla mancanza di un’allerta meteo da parte della Regione Lombardia, sottolineando che la città non era pronta ad affrontare un evento così devastante.