Trovato morto Bob uno dei falchetti di Milano nato poche settimane fa

È triste annunciare che Bob, uno dei piccoli falchetti nati nel 2025 a Milano, è stato trovato senza vita sull'asfalto del Pirellone. Uno dei pochi giorni di vita, un tragico episodio che sottolinea i pericoli che affrontano questi uccelli in città. La notizia è stata diffusa dalla pagina Facebook dedicata ai falchi pellegrini di Milano.

È stato trovato senza vita uno dei piccoli falchi della nidata 2025 di Giò e Giulia, i due inquilini ormai storici del Pirellone. Il corpo del piccolo è stato recuperato sull'asfalto ai piedi della struttura. Lo si apprende dalla pagina Facebook dedicata ai falchi pellegrini di Milano: "I rischi. 🔗 Leggi su Milanotoday.it

trovato morto bob uno dei falchetti di milano nato poche settimane fa

© Milanotoday.it - Trovato morto Bob, uno dei falchetti di Milano nato poche settimane fa

Approfondisci con questi articoli

Aulla: capriolo trovato morto in un terreno privato. Salvato cucciolo
Un cucciolo di capriolo maschio è stato salvato in un terreno privato a Chiamici, nel comune di Aulla (Massa Carrara).

Dramma nel cinema, addio al grande attore: aveva solo 45 anni, trovato morto così
La scomparsa prematura di un grande attore a soli 45 anni segna un drammatico addio al cinema. Trovato morto in circostanze tragiche, il suo talento aveva affascinato il pubblico e ispirato colleghi.

Finite le speranze: scomparso da casa, Antonino trovato morto. La scoperta sul suo cadavere
Le speranze di ritrovare Antonino Arculeo, 74 anni, scomparso da Partinico il 7 maggio, si sono spente tragicamente con la scoperta del suo corpo.

Su questo argomento da altre fonti

Trovato morto Bob, uno dei falchetti di Milano nato poche settimane fa
Scrive milanotoday.it: Il corpo è stato trovato ai piedi del Pirellone ed è stato affidato al Dipartimento di medicina veterinaria della Statale ...