Ti ricordi… Goikoetxea il macellaio di Bilbao eletto calciatore più cattivo di sempre | Sono stanco di essere associato a quell’episodio
Ti ricordi… Goikoetxea, il macellaio di Bilbao, eletto il calciatore più cattivo di sempre? Sono stanco di essere etichettato così. Nessuno conosce il peso di essere l’uomo cattivo dietro gli occhi azzurri. Andoni Goikoetxea, spesso associato alla sua fama di durezza, cela una storia complessa che merita di essere raccontata oltre l’immagine di Hard.
Nessuno sa come ci si sente ad essere l’uomo cattivo dietro gli occhi azzurri. La canzone è dei Limp Bizki t e non ha gli occhi azzurri Andoni Goikoetxea: cattivo sì però, o almeno è quello che hanno sempre detto di lui. E quindi per parlare di Goiko bisognerebbe necessariamente partire da questo: dalle botte, dalla caviglia rotta a Maradona, dalle classifiche più o meno serie che lo raccontavano come il calciatore più cattivo di sempre o giù di lì. E certo, non era una mammoletta Andoni, detto “ Il macellaio basco ”, ma raccontare uno spaccaossa senza ritegno sarebbe poco onesto. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - Ti ricordi… Goikoetxea, il “macellaio di Bilbao” eletto calciatore più cattivo di sempre: “Sono stanco di essere associato a quell’episodio”
Scopri altri approfondimenti
Ricordi Oscuri Tv8: trama, storia vera e finale spiegazione del film 2023
"Ricordi Oscuri", film del 2023 trasmesso su TV8, è un thriller psicologico diretto da Alexandre Carrière.
Getafe-Athletic Bilbao: dove vederla, orario e probabili formazioni
La sfida tra Getafe e Athletic Bilbao, valida per la 37ª giornata di LaLiga, si svolgerà al Coliseum Alfonso Pérez di Madrid.
Tagle racconta il Conclave, l’esperienza di Leone XIV e i ricordi di Papa Francesco
Nel corso di un'intervista con i media vaticani, il pro-prefetto del Dicastero per l’Evangelizzazione ha condiviso le sue riflessioni sull'esperienza del Conclave e i primi passi di Leone XIV.