Sprint Allegri panchina sempre più vicina | ecco l’indizio definitivo
Situazioni calde nel calcio: Allegri si avvicina alla panchina del Milan e potrebbe tornare in corsa per quella del Napoli, in caso di addio di Conte. Il tecnico livornese, favorito da De Laurentiis, si prepara a un possibile ritorno, alimentando lo scenario di un mercato in continua evoluzione e ricco di sorprese.
Le ultime sul futuro prossimo del tecnico livornese in lizza per la panchina del Milan e il favorito per quella del Napoli in caso di divorzio da Conte Allegri è pronto a tornare in pista. Il livornese è il prescelto del Napoli, ovvero di De Laurentiis qualora Conte andasse davvero via dal Napoli. Ma l’ex Juventus è pure uno dei due principali candidati, l’altro è Italiano con tutti gli ostacoli del caso, per la panchina del Milan. Sprint Allegri, panchina sempre più vicina: ecco l’indizio definitivo (LaPresse) – Calciomercato. 🔗 Leggi su Calciomercato.it
© Calciomercato.it - Sprint Allegri, panchina sempre più vicina: ecco l’indizio definitivo
Contenuti che potrebbero interessarti
Roma, Enzo Maresca è sempre più vicino alla panchina giallorossa
Enzo Maresca si avvicina sempre di più alla panchina della Roma. Come anticipato dal Difforme, il tecnico è il principale candidato per la stagione 2025/26, con un contratto quadriennale in arrivo.
Boban attacca Allegri: «Negli ultimi anni alla Juve non mi è piaciuto. Lui sulla panchina del Milan? Lo rispetto ma…»
Zvonimir Boban esprime critiche nei confronti di Massimiliano Allegri, definendo insoddisfacente il suo operato alla Juventus.
Allegri, già scelta la prossima panchina? Incontro con il presidente per trattare
Allegri avrebbe già scelto la sua prossima avventura e si prepara a un incontro con il presidente di un club di vertice.