Sky a breve Conte confermerà i titoli ai suoi calciatori ma Raspadori resta favorito du Neres

Mancano meno di quattro ore al calcio d’inizio di Napoli-Cagliari, con l’attesa alle stelle. Sky annuncerà presto i rinnovi dei titoli ai calciatori, mentre Raspadori resta favorito su Neres. Dallo stadio Maradona, Francesco Modugno live trasmette l’atmosfera di festa tra tifosi azzurri, pronti a vivere un’altra emozionante giornata di calcio e passione.

Mancano poco meno di 4 ore al fischio d’inizio di Napoli-Cagliari e l’ansia sale. In diretta da fuori al Maradona, circondato da tifosi azzurri, Francesco Modugno a Sky Sport «È bello il viaggio come può essere bella la destinazione. Sono già in migliaia e cantano. Tra poco in albergo Conte dovrebbe conferire le pettorine. Anche Di Lorenzo ha avuto qualche ansia in questa settimana, lui che potrebbe essere capitano di due scudetti. Meret Di Lorenzo. Rrha,ani, Olivera, Spinazzola, Politano, Anguissa, GIlmpour, McTOminay, Raspadori, Lukaku». 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

sky a breve conte confermerà i titoli ai suoi calciatori ma raspadori resta favorito du neres

© Ilnapolista.it - Sky, a breve Conte confermerà i titoli ai suoi calciatori, ma Raspadori resta favorito du Neres

Leggi anche questi approfondimenti

Futuro Conte, l’indiscrezione di Sky fa tremare: “C’è un club che farà di tutto. E’ l’uomo del rilancio”
Un’inedita indiscrezione di Sky scuote il mondo del Napoli: un top club è pronto a fare di tutto per ingaggiare Antonio Conte.

Napoli-Genoa 2-2, a breve Conte in conferenza
Dopo il pareggio contro il Genoa, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha condiviso le sue impressioni in conferenza stampa.

A Castel Volturno tutti con il trolley, Conte vuole a Parma anche Lobotka e gli altri infortunati (Sky)
Si avvicina la decisiva gara tra Parma e Napoli, che avrà un ruolo cruciale nello scudetto 2025. Antonio Conte, nonostante le assenze di Lobotka, Buongiorno e Juan Jesus, è determinato a portare con sé tutti i suoi uomini.

Altre fonti ne stanno dando notizia

Sky conferma McTominay dal primo minuto contro il Parma; SKY – RASPADORI VERSO LA CONFERMA ANCHE A PARMA: CONTE NON VUOLE RINUNCIARE AL 4-4-2; Napoli, oggi il match point scudetto: Conte conferma il 4-4-2. Resa Inter: Inzaghi in campo con le riserve; Probabile formazione Napoli-Cagliari, Sky: queste le scelte di Conte e Nicola. 🔗Se ne parla anche su altri siti