Sanità privata | in Toscana 10mila lavoratori aspettano il rinnovo dei contratti

In Toscana, 10.000 lavoratori della sanità privata attendono da tempo il rinnovo dei loro contratti. Le sigle della funzione pubblica Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl evidenziano queste attese in seguito allo sciopero nazionale del 22 maggio 2025, chiedendo un intervento urgente per sbloccare le trattative e migliorare le condizioni di lavoro nel settore.

Ben 10.000 lavoratori, in Toscana, hanno contratti nella sanità privata. Lo scrivono le sigle della funzione pubblica Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl Toscana rispetto allo sciopero nazionale del settore che c'è stato ieri, 22 maggio 2025, per sbloccare i contratti L'articolo Sanità privata: in Toscana 10mila lavoratori aspettano il rinnovo dei contratti proviene da Firenze Post. 🔗 Leggi su Firenzepost.it

sanità privata in toscana 10mila lavoratori aspettano il rinnovo dei contratti

© Firenzepost.it - Sanità privata: in Toscana 10mila lavoratori aspettano il rinnovo dei contratti

Leggi anche questi approfondimenti

Terzo settore: la Toscana ai vertici nazionali, oltre 10mila associazioni
Firenze, 16 maggio 2025 – La Toscana si conferma in prima linea nel Terzo settore, superando le 10.000 associazioni.

Il 22 maggio sciopero nazionale di sanità privata e Rsa: a Bergamo oltre 3mila addetti coinvolti
Il 22 maggio si svolgerà uno sciopero nazionale della sanità privata e delle RSA a Bergamo, coinvolgendo oltre 3mila addetti.

Sanità toscana, eccellenza e criticità. Prime visite, oncologia, maternità: ecco il report
La sanità toscana presenta un quadro complessivo caratterizzato da eccellenze e criticità, con particolare attenzione alle prime visite in oncologia e maternità.

Se ne parla anche su altri siti

Sciopera la sanità privata, contratto scaduto da anni; OGGI IN CITTÀ!; Sanità privata in Sicilia, oltre 10 mila ricoveri da ospedali pubblici: l'appello alla Regione; Senza contratto da anni domani sciopero della sanità privata e delle Rsa. 🔗Aggiornamenti pubblicati da altri media