Roma Hummels rivela | Credo di non essermi sentito tanto male come a Bilbao

Roma Hummels rivela di aver provato sensazioni difficili come mai prima a Bilbao. Questo weekend sarà decisivo per la Roma, che domenica 25 maggio affronta il complicato impegno contro il Torino, fondamentale per ottenere la qualificazione in Champions League. Una partita cruciale non solo per Ranieri, ma anche per i sogni europei dei giallorossi.

Questo weekend sarà decisivo per la Roma, impegnata domenica 25 maggio alle 20:45 nella delicata trasferta con il Torino. Un match complicato, per provare a centrare la qualificazione alla prossima Champions League. La partita con i granata sarà importante non solo per Claudio Ranieri, ma anche per un calciatore che ha disputato solo una stagione in giallorosso. Stiamo parlando di Mats Hummels, arrivato all’ultima gara della sua carriera. Il tedesco appenderà gli scarpini al chiodo, dopo una carriera ricca di successi ma anche di punti bassi. 🔗 Leggi su Sololaroma.it

roma hummels rivela credo di non essermi sentito tanto male come a bilbao

© Sololaroma.it - Roma, Hummels rivela: “Credo di non essermi sentito tanto male come a Bilbao”

Altre letture consigliate

“Forza Roma!”: Papa Leone XIV rivela la sua fede calcistica | VIDEO
Papa Leone XIV, ex tennista con una sorprendente passione per il calcio, ha ufficialmente rivelato il suo tifo per la Roma.

Tommy Paul rivela una curiosa disavventura prima della semifinale a Roma contro Sinner
Tommy Paul condivide una curiosa disavventura vissuta prima della semifinale agli Internazionali d’Italia contro Jannik Sinner.

Scanavino rivela: «L’Atalanta battendo la Roma ci ha fatto un favore. Infortuni han pesato ma ripartiremo insieme a Giuntoli da questo gruppo! Sui ribaltoni senza Champions…»
Maurizio Scanavino, amministratore delegato della Juventus, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul momento della squadra, commentando la sconfitta dell'Atalanta contro la Roma e gli infortuni che hanno pesato sul rendimento.

Le notizie più recenti da fonti esterne

roma hummels rivela credo Hummels racconta cos’è successo quando Juric allenava la Roma: “È stato brutale, mi ha buttato giù”
Si legge su fanpage.it: Mats Hummels ha raccontato la sua personale esperienza alla Roma con Juric allenatore. Il difensore giallorosso, raccontandosi in un documentario ha spiegato: “Me ne sarei dovuto an dare altrimenti ...

roma hummels rivela credo Hummels: “Se Juric fosse rimasto alla Roma, me ne sarei andato”
Secondo gianlucadimarzio.com: Il difensore ex Borussia Dortmund e Bayern Monaco, alla Roma da inizio settembre 2024, ha parlato di diversi temi.

Mats Hummels: “Sarei andato via se fosse rimasto Juric”
Lo riporta insideroma.com: Nel corso del documentario dedicata lui, Mats Hummels ha parlato del suo ultimo anno alla Roma. Di seguito le sue dichiarazioni. “Se non […] ...