Record di turisti nei primi mesi del 2025 ma soggiorni più brevi
Nei primi tre mesi del 2025 si registrano record di turisti, sebbene con soggiorni più brevi. I dati sulla tassa di soggiorno, presentati da Marco Nunzi durante la conferenza "Il Giubileo e le imprese del Lazio nord", indicano un risultato estremamente positivo, testimonianza della ripresa e dell’interesse verso la nostra destinazione.
Resi noti i dati della tassa di soggiorno per i primi tre mesi del 2025. "Un risultato estremamente positivo", annuncia Marco Nunzi. Il consigliere comunale con delega alle attività produttive mostra le statistiche durante la conferenza "Il Giubileo e le imprese del Lazio nord", organizzata al. 🔗 Leggi su Viterbotoday.it
© Viterbotoday.it - "Record di turisti nei primi mesi del 2025 ma soggiorni più brevi"
Argomenti simili trattati di recente
Napoli Il tifo trascina i turisti «Un maggio da record già 500mila presenze»
Napoli vive un maggio da record, con oltre 500mila turisti attratti dall’entusiasmo calcistico che avvolge la città.
Vendite globali dei veicoli elettrici in crescita: +29% nei primi mesi del 2025
Le vendite globali di veicoli elettrici continuano a crescere, confermando la loro resilienza nonostante le sfide geopolitiche e commerciali.
Gruppo A2A: nei primi 3 mesi del 2025 il fatturato sfiora i 4 miliardi di euro
Nel primo trimestre del 2025, il gruppo A2A ha riportato risultati significativi, con un fatturato che si avvicina ai 4 miliardi di euro, precisamente 3,968 miliardi.
Su questo argomento da altre fonti
VIDEO Turismo, Bocca (Federalberghi): Calo da Usa in primi mesi 2025, speriamo recupero con Papa; Turismo: Piciocchi, Il mondo torna a scegliere la nostra città; Turismo a Orvieto, in crescita le presenze e la permanenza media nel primo trimestre 2025; Turismo, Giorgia Meloni: è un motore trainante dell’economia italia. Gli stranieri hanno speso 5,5 miliardi nei primi due mesi del 2025. 🔗Le notizie più recenti da fonti esterne
Un altro record di turisti : "È un brand"
Come scrive msn.com: Una destinazione riconosciuta, scelta, non più solo una meta da visitare, ma un vero e proprio “brand“ turistico.
Turismo, dieci per cento in più nei primi quattro mesi dell'anno
Si legge su ilmessaggero.it: PERUGIA Sono arrivati più turisti, soprattutto stranieri e chi arriva si ferma pure qualche giorno in più. È la fotografia - ancora leggermente sfocata perché ...
Visitatori italiani in crescita del 3% in qatar nei primi mesi del 2025
Come scrive gaeta.it: Nei primi quattro mesi del 2025 si è registrato un aumento del 3% nel numero di turisti italiani che hanno scelto il Qatar come meta per le proprie vacanze rispetto allo stesso periodo del 2024.