REAZIONE A CATENA 2025 | NUOVI GIOCHI E STUDIO NEL GAME SHOW DI RAI1 CON PINO INSEGNO

Torna su Rai1 nel giugno 2025 “Reazione a Catena”, il game show di successo condotto da Pino Insegno. Alla sua 19ª edizione, mette alla prova intuizione, prontezza e padronanza della lingua italiana di concorrenti e telespettatori, con nuovi giochi e sorprese. L’appuntamento quotidiano è alle 18.45, dal 8 giugno.

Torna su Rai1Reazione a Catena”, il game show che mette alla prova l’intuito, la prontezza e la padronanza della lingua italiana dei concorrenti in studio e dei telespettatori. L’appuntamento è a partire da domenica 8 giugno 2025, tutti i giorni alle 18.45. Giunto alla 19ª edizione, il programma condotto da Pino Insegno, avrà una scenografia completamente rinnovata e nuove prove, che si aggiungeranno a quelle già conosciute e apprezzate dal pubblico. In ogni puntata due squadre, composte da 3 giocatori, si sfideranno tra “Catene musicali”, “Una tira l’altra” e “Intese vincenti”, con la novità dei giochi de: “Le parole mancanti” in cui si devono indovinare le parole che mancano per completare una notizia;. 🔗 Leggi su Bubinoblog

reazione a catena 2025 nuovi giochi e studio nel game show di rai1 con pino insegno

© Bubinoblog - REAZIONE A CATENA 2025: NUOVI GIOCHI E STUDIO NEL GAME SHOW DI RAI1 CON PINO INSEGNO

Articoli recenti che potrebbero piacerti

La FEDIC al Festival di Cannes 2025: omaggio a Paolo Micalizzi e nuovi progetti in arrivo
La FEDIC (Federazione Italiana dei Cineclub) sarà in primo piano al 77° Festival di Cannes 2025 con un evento speciale all’Italian Pavilion.

Bonus nuovi nati 2025, conto alla rovescia: mille euro a figlio ma solo per chi fa domanda in tempo
È iniziato il conto alla rovescia per il bonus nuovi nati 2025: mille euro a figlio per le famiglie con ISEE sotto i 40mila euro.

Cannes 2025: Tarantino fornisce utili consigli ai nuovi registi sulla croisette
Durante il Festival di Cannes 2025, Quentin Tarantino ha lasciato il segno con un'apertura spettacolare, dichiarando con entusiasmo il 78° festival.

Le notizie più recenti da fonti esterne

L’Eredità, Biancamaria è sparita e manca un pezzo di puntata. Social inferociti, cosa è successo; Kevin Fiala e la reazione a catena; Ci prepariamo al peggio, nuove frane nella notte (VIDEO), cresce la paura: I continui crolli potrebbero innescare una pericolosa reazione a catena; Lear, reazione a catena con il trasloco di Maserati a Modena: Un colpo duro per l'azienda: stroncato il lavoro e negato il futuro. 🔗Ulteriori approfondimenti disponibili online

reazione catena 2025 nuovi "Ci prepariamo al peggio", nuove frane nella notte (VIDEO), cresce la paura: "I continui crolli potrebbero innescare una pericolosa reazione a catena"
Come scrive ildolomiti.it: Nel corso della notte appena trascorsa (tra il 20 e il 21 maggio) si sono susseguiti nuovi crolli nella Lötschental (in Svizzera), fortunatamente di minore entità rispetto a quelli verificatesi negli ...

reazione catena 2025 nuovi Estate 2025: ecco il palinsesto di Rai 1 per la stagione estiva
Scrive 2anews.it: La stagione estiva è alle porte e i primi cambiamenti sul palinsesto di Rai 1 sono già visibili. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Torna Reazione a Catena con Pino Insegno: le date ufficiali
Si legge su tvblog.it: Pino Insegno torna su Rai 1 con il programma Reazione a Catena, il gioco televisivo che era condotto – prima di lui – da Marco Liorni, oggi al timone de L’Eredità. Il palinsesto Rai ha ...