Qui Fabo Troppi infortuni Ma corsa playoff troppo breve
La Fabo torna tra le migliori otto della Serie B Nazionale, un risultato reso ancora più prezioso in un'annata complessa, segnata da infortuni e sfide logistiche. Nonostante le difficoltà e una corsa ai playoff più breve del previsto, la squadra dimostra resilienza e determinazione, confermando la propria competitività in un campionato delicato e competitivo.
Per la seconda volta negli ultimi due anni la Fabo è fra le migliori otto formazioni della Serie B Nazionale. Un risultato che vale tanto già di per sé ma ancora di più in un’annata come quella attualmente ancora in corso, densa di difficoltà logistiche e inquieta dentro e fuori dal campo, con risultati altalenanti e infortuni a ripetizione. Gli uomini di coach Federico Barsotti hanno smesso di curarsi di tutto ciò e da metà febbraio in poi, sono andati avanti per la loro strada, pian piano trasformatasi in una nuova scalata verso il gotha della categoria. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Qui Fabo. Troppi infortuni. Ma corsa playoff troppo breve
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Troppi cinghiali e ungulati: da problema a risorsa economica? Nasce una filiera umbra per la vendita di selvaggina
In Umbria, la sovrabbondanza di cinghiali e ungulati si trasforma da problema a opportunità. Grazie alla creazione di una filiera dedicata alla vendita di selvaggina, questa risorsa naturale diventa un motore economico.
Basket: Dallas vince la draft lottery e si aggiudica ‘corsa’ a Cooper Flagg
Il basket di Dallas festeggia una grande opportunità: la squadra ha vinto la draft lottery e avrà il privilegio di selezionare Cooper Flagg.
Sofisticato e originale. Il vestito midi di stagione vanta una silhouette inaspettata e preziosi dettagli gioiello. Per brillare da mattina a sera senza troppi sforzi
La stagione calda è il momento ideale per liberare la creatività e abbracciare colori vivaci. Con l'arrivo della Primavera-Estate 2025, il vestito arancione si afferma come protagonista indiscusso, portando freschezza e giocosità nei nostri guardaroba.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Qui Fabo. Troppi infortuni. Ma corsa playoff troppo breve. 🔗Ne parlano su altre fonti
Qui Fabo. Troppi infortuni. Ma corsa playoff troppo breve
Da sport.quotidiano.net: Gli Herons festeggiano una semifinale che sa di consolidamento, la Pallacanestro si lecca le ferite per un’uscita che fa parlare di fallimento ...
Troppi infortuni muscolari in Serie A: da Pincolini a Rapetti, gli esperti spiegano i motivi
Lo riporta fcinternews.it: La Gazzetta dello Sport analizza il dato sugli infortuni in Serie A e viene fuori ... Poi: lavorando con la palla e privilegiando la corsa, gli stacchi, i cambi di velocità e direzione.
Napoli, troppi infortuni: si ferma anche Anguissa, la reazione di De Laurentiis
Da msn.com: Aurelio De Laurentiis, presidente del sodalizio campano, secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Mattino, è rimasto stupito dalla grande mole di infortuni registrati nell'ultimo mese.