Potature effettuate a marzo ancora non ritirate al parco di Carpena
A marzo sono state eseguite potature nel parco di Carpena, ancora non ritirate. Riceviamo e pubblichiamo una segnalazione che evidenzia difficoltà di passaggio e problemi di decoro, invitando le autorità a intervenire per garantire sicurezza e bellezza al patrimonio verde pubblico.
Riceviamo e pubblichiamo: "Segnalo potature effettuate a marzo con ramaglie-tronchi ancora da ritirare nel parco pubblico a Carpena. Difficoltoso e pericoloso il passaggio a piedi per la fruizione del parchetto, oltre ad un problema di decoro". 🔗 Leggi su Forlitoday.it
© Forlitoday.it - "Potature effettuate a marzo ancora non ritirate al parco di Carpena"
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Ubriachi al volante: cinque patenti ritirate nel Pordenonese
Nel fine settimana, i carabinieri di Aviano e Spilimbergo hanno intensificato i controlli sul territorio per combattere la guida in stato di ebbrezza.
Libia nel caos: ucciso a Tripoli il signore della guerra al-Kikli, a marzo era stato in visita a Roma
Libia nel caos: è stato ucciso a Tripoli Abdel Ghani al-Kikli, il signore della guerra noto come "Ghaniwa", coinvolto in gravi violazioni dei diritti umani.
Mercurio oltre i limiti: ritirate confezioni di pesce spada in tre punti vendita Iper. Quali sono
È scattato il ritiro di confezioni di pesce spada speziato aromatizzato in tre punti vendita Iper nel Milanese, a causa della presenza di mercurio oltre i limiti di legge.
Cosa riportano altre fonti
Potare il rosmarino: Come, quando è perché è importante farla
Scrive msn.com: La potatura ideale si effettua nel mese di marzo, prima della ripresa vegetativa ... fine dell’inverno e l’inizio dell’autunno. Per effettuare una corretta potatura, è necessario munirsi ...
Proseguono potature e abbattimenti fuori stagione a Roma, il risultato? Nidi distrutti e uccellini senza una casa (nonostante i divieti)
Da greenme.it: Potature e abbattimenti fuori stagione a Roma proseguono, tra regolamenti ignorati e fauna sacrificata con decine di nidi distrutti.
Potature e sfalci, come e quando farli senza nuocere agli animali selvatici
Riporta laprovinciapavese.gelocal.it: Nei mesi di marzo e agosto, escludendo condizioni di accertata pericolosità delle piante, la potatura non può essere effettuata su alberi in cui siano presenti nidi di uccelli o tane abitate da ...