Pedersen | Giornata incredibile Fin qui la Lidl-Trek ha corso un Giro pazzesco
Una giornata incredibile al Giro d’Italia 2025: la tredicesima tappa Rovigo-Vicenza di 180 km si conclude con uno spettacolare sprint di Mads Pedersen, che conquista il traguardo davanti a Van Aert e Del Toro. La corsa tiene tutti con il fiato sospeso, regalando emozioni e grandi emozioni sul finale di questa tappa pazzesca.
La tredicesima tappa del Giro d’Italia 2025, la Rovigo-Vicenza di 180 chilometri, si risolve con l’imperioso sprint finale di Mads Pedersen. Sul traguardo di Vicenza il corridore della Lidl-Trek precede il belga Wout Van Aert della Team Visma Lease a Bike e il messicano Isaac Del Toro della UAE Team Emirates-XRG. Pedersen conquista il quarto successo in questa edizione della Corsa Rosa lanciando il suo prepotente volata ai trecento metri dall’arrivo. Il danese è fin qui autore di una corsa spettacolare che lo ha visto recitare il ruolo di protagonista assoluto nei primi giorni. Il corridore della Lidl-Trek sta dominando la classifica a punti ed è sempre pronto a mettersi al servizio della squadra. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Pedersen: “Giornata incredibile. Fin qui la Lidl-Trek ha corso un Giro pazzesco”
In questa notizia si parla di: pedersen - giornata
Argomenti simili trattati di recente
Giro d’Italia, Ulissi nella storia: giornata incredibile per il ciclismo italiano
Una giornata indimenticabile per il ciclismo italiano: Diego Ulissi conquista la maglia rosa al Giro d’Italia, la prima italiana dopo quattro anni.
“Lions in piazza”, una giornata dedicata alla prevenzione sanitaria
Sabato 17 maggio, il parcheggio del Centro Commerciale Arezzo in viale Amendola ospiterà “Lions in piazza”, una giornata interamente dedicata alla prevenzione sanitaria.
Di nuovo maltempo: allerta gialla per tutta la giornata in Abruzzo
Maltempo in Abruzzo: l'allerta gialla è stata attivata per tutta la giornata di oggi, martedì 13 maggio.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Pedersen: “È stata una giornata dura. Dovevo dar tutto per vincere e riprendere la maglia”
Lo riporta oasport.it: Con una splendida volata Mads Pedersen si prende la vittoria nella ... “Con 3000 metri di dislivello è stata una giornata dura. Con questa squadra e con l’impressionante lavoro svolto dai ...