Omos | In Giappone mi sono divertito ora sto aspettando che la WWE mi utilizzi
Omos, dopo aver vissuto un'esperienza divertente in Giappone, attende ora una chance in WWE. Negli ultimi due anni, la federazione ha ridotto al minimo il suo utilizzo, senza un piano chiaro per il gigante nigeriano. Ora, dopo un breve stint in NOAH e la conquista di un titolo, spera di tornare a farsi notare e ritrovare spazio nei prossimi eventi.
Negli ultimi due anni la WWE ha utilizzato Omos con il contagocce. Di fatto, per lui, non c’è più stato spazio nei tv show della federazione e alcun piano creativo che lo riguardasse. A inizio 2025, il gigante nigeriano è stato protagonista di uno breve stint in Giappone in NOAH vincendo anche i titoli di coppia insieme a Jack Morris, poi è tornato negli USA, ma di fatto continua a restare ai box. “Aspetto con molta pazienza”. Durante una intervista con Adam Wilbourn di “What A Culture”, Omos ha parlato della sua attuale situazione in WWE: “Nulla, sto aspettando. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net
© Zonawrestling.net - Omos: “In Giappone mi sono divertito, ora sto aspettando che la WWE mi utilizzi”
Argomenti simili trattati di recente
Canzi a Sky: «Ho trovato un gruppo di ragazze straordinario e un club meraviglioso, mi sono divertito tanto. Ecco come bisognerà affrontare la Roma»
Max Canzi, allenatore della Juventus Women, ha condiviso le sue impressioni su un gruppo di ragazze straordinarie e un club fantastico in una recente intervista a Sky Sport.
Bandiere blu 2025, ecco quali sono le spiagge italiane premiate
Scopri le spiagge italiane premiate con la Bandiera Blu nel 2025! Quindici nuove località meritano questo prestigioso riconoscimento, simbolo di qualità ambientale e servizi.
Milan Bologna, parla Italiano: «I miei ragazzi sono stati incredibili! Dedico questa vittoria a Joe Barone»
Nella finale di Coppa Italia, il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, esprime la sua emozione per la straordinaria prestazione della squadra.