Noale prototipo della Casa di comunità | Le altre undici saranno a sua immagine

L’ospedale di Noale si trasforma nel «prototipo della Casa della comunità», prima di altre undici strutture nel territorio veneziano. Questa innovativa apertura, avvenuta recentemente, rappresenta un passo importante nel potenziamento dell’assistenza territoriale. Il direttore generale dell’Ulss 3, Edgardo Contato, ha partecipato alla presentazione di questa nuova fase, simbolo di un modello più vicino alle esigenze della comunità.

L'ospedale di Noale diventa il «prototipo della Casa della comunità», sul quale modellare le altre undici che comporranno la rete del territorio veneziano. È entrata in funzione nei mesi scorsi nella sua nuova veste e il direttore generale dell’Ulss 3, Edgardo Contato, ha partecipato alla. 🔗 Leggi su Veneziatoday.it

noale prototipo della casa di comunità le altre undici saranno a sua immagine

© Veneziatoday.it - Noale prototipo della Casa di comunità: «Le altre undici saranno a sua immagine»

Approfondisci con questi articoli

Castelnuovo, al via i lavori per la nuova Casa della Comunità
Castelnuovo Rangone avvia i lavori per la nuova Casa della comunità, un polo innovativo dedicato alla salute.

Maddaloni, partiti i lavori della casa di comunità. Santangelo (IV): “Un tassello importante”
Sono ufficialmente iniziati i lavori per la casa di comunità Sant'Angelo IV a Maddaloni, un passo significativo verso il potenziamento dell'offerta sanitaria locale.

VIDEO | Allarme Pd: “In via 8 marzo rischiamo una incompiuta, si faccia un passo indietro sulla Casa di comunità”
In un video allarmante, il Partito Democratico lancia un appello sulle problematiche riguardanti la Casa di comunità in via 8 marzo.