Napoli festeggiamenti controproducenti? Disturbati calciatori del Cagliari!
A Napoli i festeggiamenti per un possibile scudetto sono già sfociati in disordini, disturbando anche i calciatori del Cagliari poco prima della fine della partita. Nonostante manchino ancora diverse ore al fischio finale, l’entusiasmo dei tifosi partenopei ha prodotto episodi controproducenti, coinvolgendo anche gli avversari, creando tensione e inquietudine prima di un match cruciale.
A Napoli non si placano i festeggiamenti, nonostante manchino ancora oltre 22 ore al fischio finale della sfida contro il Cagliari, ossia del match che potrebbe regalare lo scudetto ai partenopei. Ad essere coinvolti, a loro malgrado, sono questa volta proprio i calciatori dei sardi. L’EPISODIO – Napoli è in festa, anche se il match scudetto contro il Cagliari non ha avuto ancora inizio. Oltre alle celebrazioni che si sono svolte in serata ( che trovate qui ), i tifosi hanno deciso di “prendersela” anche con la squadra sarda, ricorrendo a una pratica che potrebbe rivelarsi controproducente. 🔗Leggi su Inter-news.it
© Inter-news.it - Napoli, festeggiamenti controproducenti? Disturbati calciatori del Cagliari!
Contenuti che potrebbero interessarti
Napoli, nota del Comune per possibili festeggiamenti scudetto: l’annuncio per domenica
Il Comune di Napoli ha ufficializzato un avviso per possibili festeggiamenti legati allo scudetto, in vista della partita di domenica contro il Parma.
Batticuore scudetto, ma a Napoli il sindaco Manfredi vieta botti per “probabili festeggiamenti”
Il Napoli si prepara a vivere un emozionante finale di campionato, con un solo punto di vantaggio sull'Inter nella corsa allo scudetto.
Istituita zona Azzurra per eventuali festeggiamenti dopo Napoli-Cagliari. Viabilità, Sicurezza e Divieti
Il Comune di Napoli ha istituito una zona Azzurra per garantire feste sicure e ordinate dopo la partita Napoli-Cagliari.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Capodanno a Napoli, bambini con le pistole e spari per strada: «Atti criminali, non festeggiamenti» – Il video
Lo riporta msn.com: A Napoli, il nuovo anno non è stato accolto solo da festeggiamenti e fuochi d’artificio, ma anche da una serie di episodi che fotografano comportamenti gravi e pericolosi. A denunciarlo è ...