Napoli-Cagliari interruzione prolungata nel primo tempo |  il motivo

Durante il primo tempo del match tra Napoli e Cagliari, il gioco è stato interrotto per circa cinque minuti a causa di uno scontro tra giocatori a opera dell'arbitro La Penna. La lunga interruzione al Maradona ha suscitato molta attenzione, ecco cosa è successo durante questa pausa.

Lunga interruzione nel corso del primo tempo del match tra Napoli e Cagliari: ecco cos’è successo al Maradona. Nel corso del primo tempo della gara tra Napoli e Cagliari, l’arbitro La Penna è stato costretto a fermare il gioco per circa cinque minuti. Dopo uno scontro che ha visto protagonisti Makoumbou e Politano, il direttore di gara ha cercato di entrare in contatto con la sala VAR per chiarire la dinamica. Foto IPP Massimo Rana Torino 07-04-2024 Calcio Campionato di Serie A 2023 2024 Juventus-Fiorentina nella foto arbitro la penna Italy Photo Press – World Copyright italy ITALY NOTxINxITAxFIN Copyright: xR4924italyphotopressx Contatto con la sala VAR che però non è arrivato in maniera immediata. 🔗 Leggi su Sportface.it

Immagine generica

Altri articoli sullo stesso argomento

Sondaggio Mentana: FdI veleggia col vento in poppa. Il Pd di Schlein ancora giù: e aumenta il divario dal primo partito
Un recente sondaggio di Mentana mette in luce un predominio evidente di Fratelli d'Italia, che naviga a gonfie vele, mentre il PD di Elly Schlein segna un ulteriore calo.

“Leonardo Da Vinci è stato il primo grande artigiano”: l’appassionante lezione di Schettini
Leonardo da Vinci, il primo grande artigiano, ci ricorda l’importanza del “saper fare”. Durante un’appassionante lezione tenuta da Vincenzo Schettini a Lecce, rivolgendosi a oltre 500 studenti e 200 imprenditori, è stato sottolineato il valore di preservare e tramandare questo patrimonio.

Omicidio piccolo Ale: Rasero chiede il primo permesso premio
Antonio Rasero, ex broker genovese, ha richiesto il primo permesso premio dopo essere stato accusato dell'omicidio di Alessandro Mathas, un bambino di otto mesi, avvenuto nel marzo 2010.

Ne parlano su altre fonti

napolicagliari interruzione prolungata primo Napoli-Cagliari, metropolitana Piscinola-Aversa e servizi ferroviari Eav prolungati fino alle 2:00
Da msn.com: È stato disposto per venerdì 23 maggio, il prolungamento orario, fino alle ore 2:00 del 24 maggio, dei servizi ferroviari delle linee flegree, Cumana e Circumflegrea.

napolicagliari interruzione prolungata primo Napoli-Cagliari, Linea 1 e funicolari aperte H24: gli orari dei parcheggi
Scrive ilmattino.it: L'Anm e il Comune di Napoli ha reso noto che la Linea 1 e le funicolari, in occasione del match scudetto Napoli - Cagliari sarà in funzione h24. La decisione è stata presa per ...