Monte Maggiore riprendono per tutta l' estate le serate di osservazione astronomica

L'estate a Monte Maggiore torna con le serate di osservazione astronomica, offrendo otto appuntamenti pubblici tra luglio e settembre. Un'occasione unica per scoprire i segreti del cielo, sia a occhio nudo che con il telescopio, in un ambiente suggestivo a Predappio. Un evento imperdibile per appassionati e curiosi di esplorare l'universo sotto le stelle.

Con l’avvicinarsi dell’estate riparte il calendario di serate pubbliche dedicate all’osservazione astronomica a Monte Maggiore (Predappio). Il programma prevede otto appuntamenti divulgativi di astronomia di base, a occhio nudo e con il telescopio, che si svilupperanno nei mesi estivi a partire. 🔗 Leggi su Forlitoday.it

monte maggiore riprendono per tutta l estate le serate di osservazione astronomica

© Forlitoday.it - Monte Maggiore, riprendono per tutta l'estate le serate di osservazione astronomica

Altre letture consigliate

Di nuovo maltempo: allerta gialla per tutta la giornata in Abruzzo
Maltempo in Abruzzo: l'allerta gialla è stata attivata per tutta la giornata di oggi, martedì 13 maggio.

Verso Pisa-Cremonese, la Curva Nord: "Coloriamo di nerazzurro e rossocrociato tutta l'Arena"
Martedì 13 maggio, alle 20.30, l'Arena Garibaldi si prepara a vivere una serata indimenticabile. La partita finale del campionato vedrà il Pisa Sporting Club affrontare la Cremonese.

Forte Scossa di Terremoto a Napoli, avvertita anche in tutta la provincia.
Una forte scossa di terremoto ha colpito Napoli, avvertita chiaramente anche in tutta la provincia. I Campi Flegrei hanno tremato, provocando preoccupazione tra i residenti.