Microcredito di solidarietà Prestiti per 588mila euro
L’assemblea del Microcredito di Solidarietà ha approvato il bilancio 2024, confermando l’impegno di supporto a famiglie e microimprese in difficoltà. Con prestiti per 588 milioni di euro e la partecipazione del 40% di Banca Mps tra i soci fondatori, la società continua a promuovere l’inclusione finanziaria dal 2006, rafforzando il suo ruolo di sostegno e solidarietà.
L’assemblea dei soci del Microcredito di Solidarietà ha approvato il bilancio d’esercizio 2024. La Società, di cui Banca Mps è cofondatore con una partecipazione del 40%, conferma l’impegno – dalla sua fondazione nel 2006 – a favore di famiglie e microimprese in difficoltà, attraverso il sostegno economico: sono soggetti difficilmente bancabili, per lo più famiglie e persone fisiche e in numero limitato microimprese. Dalla sua costituzione ad oggi il Microcredito di Solidarietà ha concesso 3.364 prestiti per un totale di 11. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Microcredito di solidarietà. Prestiti per 588mila euro
Leggi anche questi approfondimenti
Firenze si accende con il Vibe Day: danza, arte e solidarietà il 18 maggio al Palamattioli
Firenze si prepara a vivere un'esperienza unica con il Vibe Day, un evento che celebra danza, arte e solidarietà il 18 maggio al Palamattioli.
Guardalà vede un futuro lontano dalla Juve per questi tre giocatori: «Questi due prestiti torneranno ai loro club d’appartenenza! Sulla permanenza di questo bianconero invece c’è sempre un punto interrogativo»
Giovanni Guardalà, giornalista di Sky Sport 24, ha analizzato il futuro di tre giocatori della Juventus, evidenziando la probabilità di un allontanamento per due di essi, attualmente in prestito, mentre rimangono dubbi sulla permanenza di un terzo.
Sport e solidarietà: decine di bambini giocano e si divertono, a sostegno delle associazioni
Sport e solidarietà si incontrano in una giornata speciale a Brindisi, presso la struttura Terrarossa - Rm sport.
Su questo argomento da altre fonti
Microcredito di solidarietà. Prestiti per 588mila euro; Microcredito di solidarietà, via libera al bilancio: nel 2024 erogati 588mila euro di prestiti. 🔗Altre fonti ne stanno dando notizia