Lo stalker era uno spacciatore In casa quasi mezzo chilo di cocaina
Uno stalker, in realtà spacciatore, nascondeva quasi mezzo chilo di cocaina in casa. Infastidiva la sua “fiamma” con minatorie via foto, ma all’arrivo dei Carabinieri di Brugherio è emersa la sua attività illecita. La scoperta di ingenti scorte di droga ha portato all’arresto, rivelando un inquietante doppio gioco tra minacce e traffico di sostanze stupefacenti.
Spediva fotografie minatorie a quella che considerava la sua “fiamma“ ma si è ritrovato i carabinieri in casa ed è stata scoperta la sua attività parallela: spacciava cocaina. O almeno ne deteneva in grande quantità, visto che i militari della Stazione di Brugherio, quando sono arrivati nella sua abitazione per dare esecuzione a un’ordinanza di divieto di avvicinamento emessa dal Tribunale di Monza in relazione a un procedimento per atti persecutori, hanno trovato 470 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento delle dosi, due telefoni cellulari privi di scheda SIM e una carta di debito intestata a terzi. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Lo stalker era uno spacciatore. In casa quasi mezzo chilo di cocaina
Altre letture consigliate
Carlos Alcaraz: “Musetti era nervoso, ne ho approfittato. Giocare in casa può essere uno svantaggio”
Carlos Alcaraz ha trionfato nella semifinale degli Internazionali d'Italia, battendo Lorenzo Musetti in due set sul campo del Foro Italico.
Chi era Emma Teresa Meneghetti, l’anziana uccisa da un 15enne a Milano: “Lui andava ad aiutarla a casa”
Emma Teresa Meneghetti, 82 anni, era un’anziana ben voluta nel quartiere di Milano. Purtroppo, la sua vita è stata tragicamente spezzata da un ragazzo di 15 anni, che conosceva e che in passato l'aiutava in casa.
Muore sul balcone di casa: nonno Alberto aveva 91 anni. Immediati i soccorsi ma il suo cuore si era ormai fermato. I funerali domani a Frosinone
Un dramma familiare ha scosso Frosinone il 12 maggio 2025, quando il corpo senza vita di nonno Alberto Miccoli, 91 anni, è stato trovato sul balcone della sua abitazione in via Po.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Lo stalker con mezzo chilo di cocaina in casa: arrestato dai Carabinieri; Perseguita una donna con una fionda e in casa gli trovano una bomba artigianale, stalker arrestato a Pesaro. 🔗Su questo argomento da altre fonti
Lo stalker era uno spacciatore. In casa quasi mezzo chilo di cocaina
Secondo ilgiorno.it: Per minacciare una donna di cui si era invaghito la tempestava di fotografie della sua pistola. I carabinieri gli portano un ordine di allontanamento ma trovano droga e materiale per confezionarla.
Stalker colpito a Messina, agiva con numerosi profili falsi Instagram e appostamenti sotto casa di una 25enne
Lo riporta virgilio.it: Un santagatese è stato colpito da un'ordinanza di divieto di avvicinamento per presunto stalking, con controllo elettronico.
Stalker delle forbici, scatta il braccialetto elettronico: «Ma lei non può muoversi da casa»
Scrive corrieredelveneto.corriere.it: Mirano, la misura per il giovane che aggredì la sua ex in provincia di Venezia. L'accusa dei parenti: «Non basta, lui continua a essere aggressivo» ...