Lo stadio San Nicola non sarà più gratuito il Bari dovrà pagare Gli atti in Consiglio

Il Comune di Bari decide di far pagare i biglietti per lo Stadio San Nicola, ponendo fine alla gratuità. Dopo le contestazioni degli ultimi mesi e le tensioni con la società calcistica, l'amministrazione avvia una nuova gestione, con l'obiettivo di migliorare i servizi e sostenere le spese di gestione dell'impianto.

Il Comune di Bari fa un passo avanti per quanto riguarda la gestione dello stadio San Nicola. Dopo le polemiche dei mesi scorsi che, parallelamente alle questioni calcistiche, avevano visto i De. 🔗 Leggi su Quotidianodipuglia.it

lo stadio san nicola non sarà più gratuito il bari dovrà pagare gli atti in consiglio

© Quotidianodipuglia.it - Lo stadio San Nicola non sarà più gratuito, il Bari dovrà pagare. Gli atti in Consiglio

Argomenti simili trattati di recente

Quando sarà venduto lo stadio San Siro, l’annuncio del sindaco Beppe Sala: “Speriamo sia la volta buona”
Il sindaco Beppe Sala ha annunciato che la vendita dello stadio San Siro alle squadre di Inter e Milan avverrà probabilmente a giugno, con l'obiettivo di concludere tutto entro agosto o settembre.

San Siro Inter, è gara tra 4 studi per il progetto del nuovo stadio col Milan: il prezzo e i tempi
La corsa per il nuovo stadio di San Siro, che ospiterà sia l'Inter che il Milan, è ufficialmente iniziata.

Nuovo stadio San Siro, i progetti per Inter e Milan: 4 stili per il Meazza del futuro
Il progetto del nuovo stadio di San Siro, che ospiterà Inter e Milan, prende forma. Con un investimento di oltre un miliardo di euro, le due società hanno avviato una selezione per scegliere lo studio di architettura che darà vita al Meazza del futuro.

Le notizie più recenti da fonti esterne

Spettacolo di motori per grandi e piccini a Bari: adrenalina e acrobazie con le esibizioni di Martini Motor Show; Concerti estate 20205: dal re Vasco al principe Ultimo, passando per il boss Bruce. Tutti gli appuntamenti da; Tutti i concerti da non perdere nel 2025; Il passato giunge in soccorso del presente:la Mitropa Cup sarà a Bari per diversi mesi. 🔗Ne parlano su altre fonti