La petizione delle mamme | Più parcheggi rosa vicino a scuole e parchi
Le mamme di Modena lanciano l’appello: più parcheggi rosa vicino a scuole e parchi. “Modena ha bisogno di più parcheggi rosa” è il messaggio di ‘La nostra tribù’, gruppo di neo mamme che condividono l’esperienza della maternità. La petizione, avviata su Change.org, mira a sensibilizzare le istituzioni sull’importanza di spazi dedicati alle famiglie e ai loro bisogni.
"Modena ha bisogno di più parcheggi rosa ". È questo l’appello de ‘ La nostra tribù ’ – il gruppo di aiuto nato spontaneamente tra neo mamme con il desiderio di condividere l’esperienza della maternità – che da ieri ha dato vita a una raccolta firme su change.org (link sulla loro pagina Instagram). "In città – denuncia Giulia Ferrari, portavoce di ‘La nostra tribù’ – i parcheggi riservati alle donne in gravidanza e ai genitori con bambini piccoli sono pochi, si trovano solo in alcune aree circoscritte e sono validi per i primi 2 anni di vita del bimbo. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - La petizione delle mamme: "Più parcheggi rosa vicino a scuole e parchi"
Approfondisci con questi articoli
“Le mamme fanno le cose più belle”: la foto di Julia Roberts con i figli condivisa dal marito
Le mamme fanno le cose più belle, e la foto di Julia Roberts con i figli, condivisa dal marito Daniel Moder, ne è una prova.
Julia Roberts, la rara foto coi figli condivisa dal marito Danny Moder: «Le mamme fanno le cose più belle»
Julia Roberts, in un raro scatto condiviso dal marito Danny Moder, mostra il suo lato più affettuoso di mamma.
Sempre più mamme usano videogame impegnativi per rilassarsi e connettersi con i figli: la ricerca
Sempre più mamme scoprono il potere dei videogame per rilassarsi e connettersi con i loro figli. Uno studio australiano rivela che l'80% delle madri gamer predilige titoli d'azione e strategia, sfatando il mito del gioco come semplice passatempo.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
La petizione delle mamme: Più parcheggi rosa vicino a scuole e parchi. 🔗Approfondimenti da altre fonti