La Lega si ritrova da sola | al via la campagna per Lecco 2026

La Lega si prepara da sola alle elezioni comunali di Lecco 2026. Nella sala dell’Ostello, si è svolto il primo incontro per definire il programma elettorale, coordinato da Daniele Butti ed Emanuele Mauri. Un momento di confronto importante per tracciare le linee guida di una campagna che punta a rafforzare il ruolo del partito nel futuro della città.

Nella sala dell'Ostello di Lecco si è svolto il primo incontro di approfondimento per elaborare il programma elettorale della Lega in vista delle elezioni comunali di maggio 2026. L'evento è stato coordinato dal segretario provinciale Daniele Butti, dal segretario cittadino Emanuele Mauri e dal. 🔗 Leggi su Leccotoday.it

la lega si ritrova da sola al via la campagna per lecco 2026

© Leccotoday.it - La Lega si ritrova (da sola): al via la campagna per Lecco 2026

Scopri altri approfondimenti

Vannacci vice di Salvini. La Lega: «il Veneto a noi»
Alberto Vannacci, nuovo vice di Matteo Salvini nella Lega, segna un cambio di direzione strategico per il partito.

Lega, il generale Vannacci pronto a diventare il vice di Salvini: per lui un posto d’onore
La Lega si appresta a una svolta significativa: il generale Roberto Vannacci, noto per le sue posizioni controverse, sarà nominato vice segretario il 15 maggio.

Seminari e veleggiata didattica in riva allo Stretto: open day della Lega navale italiana
Scopri il mondo della nautica con l'open day 2025 della Lega Navale Italiana, sezione di Reggio Calabria! Domenica 18 maggio, presso la sede al porto, partecipate a seminari e veleggiata didattica, un'opportunità per avvicinarsi al mare e alle sue meraviglie.