La battaglia di Alessandro continua | A breve avrò un intervento delicato aspetto una nuova casa e non mollo
La battaglia di Alessandro Giordano, 36 anni di Reggio Calabria, continua imperterrita. Dopo anni senza l’alloggio pubblico assegnatogli, vive in un edificio inagibile. Ora, affronta un intervento delicato e aspetta una nuova casa. La sua determinazione vivo testimonia una lotta difficile, ma lui non molla, pronto a continuare a lottare per il suo diritto.
Continua a combattere la sua battaglia Alessandro Giordano, il 36enne reggino assegnatario di casa popolare ma da anni senza l'alloggio pubblico che gli spetta e costretto a vivere in affitto in un edificio inagibile. Una realtà di per sè drammatica ma resa più grave dal fatto che Alessandro. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it
© Reggiotoday.it - La battaglia di Alessandro continua: "A breve avrò un intervento delicato, aspetto una nuova casa e non mollo"
Approfondisci con questi articoli
Sosta breve in piazza Mancini Battaglia, Confesercenti chiede nuove aree di parcheggio
Nella zona di piazza Mancini Battaglia a Ognina, Confesercenti solleva preoccupazioni riguardo alla mancanza di aree di sosta adeguate.
Villa Bagatti Valsecchi, a Varedo la battaglia legale continua: la vicenda approda in Cassazione
Villa Bagatti Valsecchi riemerge al centro dell'attenzione pubblica, con il contenzioso legale che riprende dalla Cassazione.
Fondazione Zini, polemica. La battaglia continua. Il Pd: "Il caso in consiglio"
La controversia sulla fondazione Zini riemerge nel consiglio regionale, dopo il parere del Tar che consente la sua creazione, a patto che non porti il nome di Federico Zini, l'autore di un tragico omicidio.
Ne parlano su altre fonti
Scuola di Riva: la battaglia dei genitori continua. 🔗Se ne parla anche su altri siti
Ratto di Persefone e Battaglia di Alessandro contro Dario
Si legge su skuola.net: Il rapimento (o ratto) di Persefone e la battaglia di Alessandro contro Dario. Il rapimento di Persefone mostra la dea mentre viene rapita da Ade, con un forte uso del chiaroscuro e un'espressiva ...