Kvaratskhelia tecnicamente può fare il triplete | scudetto Champions e Coppa di Francia Le Parisien

Kvaratskhelia, già apprezzato per la sua talento, può ambire a un triplete: scudetto, Champions e Coppa di Francia con il PSG. La stampa francese e i tifosi parigini sono ormai innamorati di lui, che, dopo aver lasciato il Napoli a gennaio, sta entrando prepotentemente nel cuore del calcio europeo.

Kvaratskhelia tecnicamente può fare il triplete: scudetto, Champions e Coppa di Francia (Le Parisien) La stampa francese e i tifosi del Psg innamorati di Khvicha Kvaratskhelia sono ormai un refrain. Da quando il Napoli l’ha venduto, a gennaio, i pezzi del genere si contano a decine: la classe anni 70, l’andatura coi calzerotti abbassati, i gol eccetera eccetera. Le Parisien ci aggiunge un altro dato: il sacrificio. Kvara lo amano per come lotta, difende, si sbatte. “Oltre allo stile, l’ex napoletano seduce anche per il suo stato d’animo. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

kvaratskhelia tecnicamente può fare il triplete scudetto champions e coppa di francia le parisien

© Ilnapolista.it - Kvaratskhelia tecnicamente può fare il triplete: scudetto, Champions e Coppa di Francia (Le Parisien)

Approfondisci con questi articoli

Ranieri furioso dopo Atalanta Roma: «L’arbitro ha dato rigore ed era rigore, dispiace non ci sia linearità di giudizio. Non si può fare una volta sì e l’altra no». Poi abbandona l’intervista
Claudio Ranieri è furioso dopo la sconfitta della Roma contro l'Atalanta. In un'intervista a DAZN, l'allenatore giallorosso ha espresso il suo disappunto per l'assegnazione del rigore, sottolineando la mancanza di linearità nelle decisioni arbitrali.

Rodrigo Duterte può fare il sindaco di Davao dal carcere?
Rodrigo Duterte, ex presidente delle Filippine, può diventare sindaco di Davao anche dal carcere. Eletto con un'ampia maggioranza, la sua candidatura solleva dubbi legali sulla possibilità di assumere il ruolo, poiché è detenuto all'Aja per crimini contro l'umanità.

Calciomercato Inter, Zirkzee si può fare!
L'Inter sta valutando seriamente l'opzione di riportare in Serie A Joshua Zirkzee, attaccante olandese attualmente al Manchester United.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

È tutto pronto per la festa scudetto, pure l'ordinanza per il traffico. Peccato che manchi lo scudetto. 🔗Aggiornamenti pubblicati da altri media