Isav denuncia | Nuovo bando irregolare del Comune di Chieti

L’associazione ISAV denuncia ancora una volta irregolarità nel nuovo bando pubblicato dal Comune di Chieti. Dopo aver segnalato già nel 2023 problemi analoghi, ISAV si oppone al continuo ripetersi di procedure non conformi, evidenziando rischi per i malati di SLA e l’equità delle assegnazioni. La vicenda solleva interrogativi sull’operato dell’amministrazione comunale e la trasparenza delle sue iniziative.

L’associazione Isav torna a denunciare quello che ritiene "il continuo ripetersi della pubblicazione di bandi irregolari da parte del Comune di Chieti". "L’associazione, che si occupa dell’assistenza dei malati di Sla abruzzesi, si era già fatta portavoce nel 2023 di un grave accaduto relativo. 🔗 Leggi su Chietitoday.it

isav denuncia nuovo bando irregolare del comune di chieti

© Chietitoday.it - Isav denuncia: "Nuovo bando irregolare del Comune di Chieti"

Contenuti che potrebbero interessarti

Isav denuncia: "Nuovo bando irregolare del Comune di Chieti"
Isav denuncia un nuovo bando irregolare pubblicato dal Comune di Chieti, evidenziando il ripetersi di procedure scorrette.

"Il Comune non pubblica il bando per la mensa dei poveri": la denuncia di Gambino
Il comune di Pagani è al centro di una polemica dopo la denuncia di Gambino riguardo all'assenza del bando per la mensa dei poveri.

L'Umbria punta forte sugli agriturismi, nuovo bando della Regione da 3,5 milioni di euro
L'Umbria investe nel suo patrimonio agrituristico con un nuovo bando da 35 milioni di euro, di cui 3,5 milioni iniziali.

Ne parlano su altre fonti

Isav denuncia: Nuovo bando irregolare del Comune di Chieti; Isav denuncia: 'Nuovo bando irregolare del Comune di Chieti'; Isav denuncia | Nuovo bando irregolare del Comune di Chieti. 🔗Altre fonti ne stanno dando notizia