Iran la minaccia continua L’opinione di Ghazal Afshar
Ghazal Afshar sottolinea come, mentre i diplomatici iraniani partecipano ai negoziati, gli scienziati nucleari del regime accelerano lo sviluppo di armi nucleari. L’inganno è stato nuovamente svelato dal Consiglio nazionale della Resistenza iraniana, evidenziando la persistente minaccia nucleare dell’Iran nonostante le trattative in corso.
Mentre in questi giorni, diplomatici del regime iraniano partecipano ai negoziati, i suoi scienziati nucleari procedono a pieno ritmo per migliorare la loro capacità di creare armi nucleari. L’inganno è stato rivelato per l’ennesima volta dal Consiglio nazionale della Resistenza iraniana (Cnri), la principale opposizione alla dittatura religiosa in Iran, che ha fornito i contributi più significativi alla divulgazione del progetto nucleare clandestino del regime. Il Cnri è stato il primo a rivelare il programma nucleare segreto dei mullah nel 2002, e oltre 100 ulteriori rivelazioni, tra cui una avvenuta giovedì 8 maggio presso gli uffici dell’organizzazione a Washington. 🔗 Leggi su Formiche.net
© Formiche.net - Iran, la minaccia continua. L’opinione di Ghazal Afshar
Altre letture consigliate
Macron: Ombrello nucleare francese contro la minaccia russa in Europa
Le recenti dichiarazioni del presidente francese Emmanuel Macron sul nucleare hanno sollevato preoccupazioni in Russia.
Eurovision, minaccia alla cantante israeliana Yuval Raphael: arrestato un uomo a Basilea
L'Eurovision Song Contest 2025 è stato scosso da un inquietante episodio a Basilea, dove la cantante israeliana Yuval Raphael ha ricevuto una minaccia diretta.
Netanyahu messo alle corde minaccia la guerra infinita
Negli ultimi giorni, la situazione in Israele si è fatta tesa e complessa, con Netanyahu in difficoltà.
Approfondimenti da altre fonti
Trump: patto nucleare con l’Iran, «in un certo senso»; Duello atomico nel Medio Oriente, Israele e Iran si sfidano sulla bomba. 🔗Ulteriori approfondimenti disponibili online
Iran, Trump minaccia: "Faremo saltare in aria centrifughe nucleari con le buone o le cattive"
Riporta msn.com: Il presidente degli Stati Uniti aggiunge: "Preferirei di gran lunga un accordo solido e verificato".
Iran, Bibi è impotente e ora minaccia di colpire da solo
Si legge su informazione.it: Nonostante la retorica infuocata di Netanyahu sull’Iran e i miliardi di dollari spesi in preparativi militari, ci sono chiari ostacoli operativi all’attacco israeliano ai siti nucleari di Teheran.
Iran, 'nostra politica non cambia anche dopo le minacce Usa'
Segnala ansa.it: La politica dell'Iran "non cambierà" anche dopo le dichiarazioni del presidente americano Donald Trump, che ha minacciato di imporre sanzioni contro i Paesi che acquistano petrolio da Teheran.