Intelligenza artificiale lancia l’oggetto dei desideri | Necessario lo vorranno tutti
Un’alleanza tra Jony Ive e Sam Altman cela il potenziale di creare l’oggetto dei desideri. Questa collaborazione tra il celebre designer Apple e il leader dell’intelligenza artificiale promette di rivoluzionare il nostro rapporto con la tecnologia, inaugurando un dispositivo innovativo che tutti vorranno possedere, riscrivendo le regole del futuro.
Una nuova collaborazione ad altissimo potenziale sta scuotendo il mondo della tecnologia. Jony Ive, storico designer dei prodotti Apple più iconici, e Sam Altman, leader dell’intelligenza artificiale, stanno lavorando insieme a un dispositivo rivoluzionario destinato a ridefinire il rapporto tra esseri umani e tecnologia. L’obiettivo è chiaro: realizzare un oggetto fisico che diventi parte integrante della vita quotidiana, un vero e proprio compagno intelligente. La collaborazione è nata dopo l’acquisizione, da parte della società di Altman, di “io”, startup fondata dallo stesso Ive, per un valore di 6,5 miliardi di dollari. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - Intelligenza artificiale lancia l’oggetto dei desideri: “Necessario, lo vorranno tutti”
Approfondisci con questi articoli
LegalTech: Aptus.AI lancia la nuova piattaforma di intelligenza artificiale e punta ai mercati europei
Aptus.AI, startup fondata a Pisa nel 2018 da Andrea Tesei e Lorenzo De Mattei, lancia una nuova piattaforma di intelligenza artificiale nel settore legaltech, con l’obiettivo di espandersi nei mercati europei.
Intelligenza artificiale, Confcooperative lancia l’allarme: “Sei milioni di lavoratori a rischio sostituzione. Necessaria una ‘Rerum Digitalium'”
Al Festival dell'Economia di Trento, Confcooperative rischiara le sfide dell'intelligenza artificiale, mettendo in guardia: sei milioni di lavoratori italiani sono a rischio di sostituzione.
TikTok adesso dà vita alle foto: l’Intelligenza artificiale è sempre più integrata nei social
TikTok ha rivoluzionato il modo di vivere le immagini, introducendo AI Alive, uno strumento innovativo che trasforma foto statiche in video animati.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Mistral lancia Devstral, modello AI open source dedicato al coding; Intelligenza artificiale contro le nuove droghe sintetiche: ENEA lancia la piattaforma NARCOSIS; Google lancia Flow: il nuovo strumento per creare video con l’intelligenza artificiale; Carlo Bellinvia lancia il Bestseller “Intelligenza Artificiale In Odontoiatria”. 🔗Se ne parla anche su altri siti
Intelligenza artificiale lancia l’oggetto dei desideri: “Necessario, lo vorranno tutti”
Da thesocialpost.it: Una nuova collaborazione ad altissimo potenziale sta scuotendo il mondo della tecnologia. Jony Ive, storico designer dei prodotti Apple più iconici, ...
Anthropic lancia Claude 4: ecco cosa cambia coi nuovi modelli IA avanzati
Scrive msn.com: La battaglia per la supremazia dell'intelligenza artificiale si intensifica con l'ultima mossa di Anthropic, che ha presentato i suoi nuovi modelli.
Notepad diventa intelligente: Microsoft testa la scrittura automatica con l’AI su Windows 11
Da msn.com: Microsoft ha iniziato a testare una funzione rivoluzionaria per Notepad, il celebre Blocco Note incluso da sempre in Windows. Si chiama "Write" e consente di generare automaticamente testi grazie all' ...