Il Maradona si rifà il look per Napoli-Cagliari | pronte le coreografie per le curve
Il Maradona si prepara a rinnovarsi in vista della decisiva sfida Napoli-Cagliari, che potrebbe decidere lo scudetto. Le curve si animano con coreografie suggestive, mentre i tifosi napoletani attendono con trepidazione l’evento. L’atmosfera in città è carica di emozione, pronta a sostenere la squadra in un incontro fondamentale per la stagione.
Il Maradona è pronto a rifarsi il look in vista della sfida di questa sera, Napoli-Cagliari, che sarà decisiva per l’assegnazione dello scudetto. In città il clima è febbrile, c’è grande attesa da parte dei tifosi che sono pronti a fare la propria parte con la realizzazione di una o più coreografie che riguarda le curve A e B. Napoli-Cagliari, coreografie per le due curve al Maradona? I dettagli. Secondo alcune indiscrezioni riportate dal giornalista Gianluca Gifuni a Radio Marte, gli ultras si stanno organizzando per dar vita ad uno spettacolo mozzafiato sugli spalti. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Il Maradona si rifà il look per Napoli-Cagliari: pronte le coreografie per le curve
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Napoli celebra il mito: apre il “D10s Museum” dedicato a Maradona
Napoli celebra il suo mito eterno con l'inaugurazione del "D10s Museum" dedicato a Diego Armando Maradona.
Processo per la morte di Diego Maradona, la figlia del Pibe de Oro non ci sta: «Abbiamo vissuto una messa in scena»
Il processo per la morte di Diego Maradona continua a sollevare polemiche. La figlia del leggendario calciatore accusa: «Abbiamo vissuto una messa in scena».
Maradona, il nuovo agghiacciante audio sulla morte: “L’obiettivo è scaricare responsabilità sulla famiglia”
Nuove inquietanti rivelazioni emergono nel processo sulla morte di Diego Armando Maradona. Durante l'ultima udienza, un audio di uno degli imputati ha svelato un piano per attribuire la responsabilità alla famiglia del leggendario calciatore.