Il killer l' ha buttata giù ma sulle scale | il retroscena

La scena del tragico delitto di Chiara Poggi, trovata morta a Garlasco nel 2007, rivela nuovi dettagli e un retroscena inquietante. Con l'apertura di un nuovo fascicolo e l'indagine su Andrea Sempio, amico del fratello di Chiara, si riaccendono dubbi e discussioni, mettendo in discussione le certezze della prima inchiesta e aprendo un nuovo capitolo nel caso.

La scena del crimine, quella della villetta di via Pascoli a Garlasco dove nell’agosto 2007, fu trovata morta Chiara Poggi, viene ora guardata con altri occhi rispetto alla precedente indagine.Con un nuovo indagato – Andrea Sempio, amico del fratello di Chiara – si riapre il dibattito, ma le nuove perizie, compresa quella sul Dna trovato sotto le unghie della vittima, non scardinano la dinamiche di quel che successe. La scena è ferma nel tempo: Chiara, fiduciosa, apre la porta e non fa in tempo a reagire. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

 il killer l ha buttata giù ma sulle scale il retroscena

© Liberoquotidiano.it - "Il killer l'ha buttata giù, ma sulle scale...": il retroscena

Altri articoli sullo stesso argomento

Il fratello del killer di Milano vive nel Bolognese: "Telefonata inaspettata. Mi ha chiesto scusa"
Bologna, 13 maggio 2025 – Dopo il brutale omicidio di Chamila Dona Wijesuriya, Emanuele De Maria ha contattato inaspettatamente suo fratello, residente a Pianoro.

Strage Monreale, i testimoni: «Il killer si è alzato sulla moto, ha 'scarrellato' e ha sparato. La vittima tentava di schivare i colpi»
La strage di Monreale ha scosso la comunità, testimoni raccontano attimi di terrore. Il killer, in sella alla sua moto, ha aperto il fuoco, mentre la vittima tentava disperatamente di schivare i proiettili.

Strage di Monreale, i testimoni: «Il killer si è alzato sulla moto e ha "scarrellato", poi ha sparato mentre la vittima tentava di schivare i colpi»
La strage di Monreale ha lasciato una traccia indelebile nella memoria collettiva. Testimoni raccontano di un killer che, in moto, ha aperto il fuoco mentre la vittima tentava disperatamente di schivare i proiettili.

Se ne parla anche su altri siti

Il killer l'ha buttata giù, ma sulle scale...: il retroscena | .it. 🔗Aggiornamenti pubblicati da altri media