Il giocatore del Tc Castelfranco Stefano Cesari verrà salutato nel suo club alle ore 19

Stasera alle 19, il Tennis Castelfranco saluterà Stefano Cesari, classe 56, con una cerimonia speciale. Tutti gli amici si raccoglieranno per ricordarlo con serenità e gioia, nel luogo a lui più caro. In questa occasione, onoriamo la sua memoria e il suo entusiasmo, come avrebbe voluto lui, nel cuore del club che tanto amava.

Stefano Cesari era della classe 56, questa sera alle 19.00, la sua ora di gioco, tutti gli amici del Tennis Castelfranco si stringono attorno alla sua famiglia per ricordarlo in serenità e gioia. Esattamente come avrebbe voluto lui nel luogo da Stefano frequentato più assiduamente. “La Sua veloce. 🔗 Leggi su Trevisotoday.it

il giocatore del tc castelfranco stefano cesari verrà salutato nel suo club alle ore 19

© Trevisotoday.it - Il giocatore del Tc Castelfranco Stefano Cesari verrà salutato nel suo club alle ore 19

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Castelfranco, due donne investite da auto mentre attraversano la strada
Modena, 7 aprile 2025 – Un tragico incidente stradale ha coinvolto due donne a Castelfranco, in via Austria.

Parma-Napoli, Stramaccioni: «Conosco bene Chivu, ha queste qualità da allenatore. Da giocatore mi disse una cosa importante. Ha già fermato l’Inter, quindi…»
Andrea Stramaccioni, ex allenatore, condivide la sua visione sulla sfida cruciale tra Parma e Napoli, fondamentale per la corsa scudetto degli azzurri.

Cagliari Venezia, si avvicina lo scontro salvezza! Di Francesco recupera un giocatore: le ultimissime
Cagliari e Venezia si preparano a un cruciale scontro salvezza in Serie A. Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il Venezia ritrova entusiasmo e speranza.