Il Consiglio comunale ci ripensa e ridà i fondi alla Consulta Giovanile Segnale per i ragazzi
Il Consiglio comunale di Monreale ha deciso di ripristinare i fondi per la Consulta Giovanile, approvando un emendamento di 5.000 euro alla variazione di bilancio. Questa decisione rappresenta un segnale importante di attenzione per i giovani, garantendo supporto alle iniziative e alle attività rivolte alla loro crescita e partecipazione nella comunità.
MONREALE – Il Consiglio comunale di Monreale ha approvato un emendamento alla variazione di bilancio, ripristinando uno stanziamento di 5.000 euro destinato alle attività della Consulta Giovanile. L’emendamento, presentato dai capigruppo delle liste Il Mosaico (Francesco La Barbera), Intravaia per Monreale (Silvio Terzo) e Democrazia Cristiana (Ignazio Zuccaro), insieme all’Assessore alle Politiche Giovanili Fabrizio Lo . (Monrealelive.it) 🔗 Leggi su Monrealelive.it
© Monrealelive.it - Il Consiglio comunale ci ripensa e ridà i fondi alla Consulta Giovanile, “Segnale per i ragazzi”
Leggi anche questi approfondimenti
Si accende il Consiglio comunale, FutuRa comunica che non ci sarà per protesta
Si accende il Consiglio Comunale di Frosinone, ma non senza polemiche. Oggi, 14 maggio, il Gruppo FutuRa, rappresentato dai Consiglieri Giovambattista Martino, Teresa Petricca e Francesco Pallone, annuncia la propria assenza come atto di protesta, manifestando disappunto e preoccupazione per questioni ritenute di fondamentale importanza.
Consiglio comunale, parte da Catania l’appello per una Costituente Europea
Il consiglio comunale di Catania lancia un appello per una costituente europea durante un'assemblea pubblica.
Napoli, in consiglio comunale Pd, M5s e Avs portano mozione per riconoscere Stato di Palestina
Il consiglio comunale di Napoli si prepara a discutere una mozione importante, proposta da Pd, M5S e Avs, per riconoscere la Palestina come Stato democratico e sovrano.