Gli spostati | una bella bionda va a Reno per divorziare
"Gli Spostati" è un classico del 1961 diretto da John Huston, con Clark Gable, Marilyn Monroe e Montgomery Clift. La vicenda narra di una giovane bionda che va a Reno per divorziare, incontrando tre cowboys ambigui e coinvolgenti. Un mix di commedia, drammi e personaggi indimenticabili, che riflette il fascino degli anni '60 e l'America dell'epoca.
GLI SPOSTATI Raimovie ore 21.10 Con Clark Gable, Marilyn Monroe e Montgomery Clift. Regia di John Huston. Produzione USA 1961. Durata: 2 ore LA TRAMA Una bella bionda va a Reno per divorziare e subito rimane coinvolta nelle vicende di tre cowboys che si rifiutano di "stare a padrone". Diventa l'amante del più vecchio dei tre che le darà a suo modo una prova d'amore: dopo aver domato, rischiando la pelle un cavallo selvaggio lo lascerà libero per far contenta la bella animalista PERCHÉ VEDERLO per i fan di Marilyn (nel suo personaggio forse più sentito) di Clark Gable (la miglior prova di tutta la carriera) di John Huston (la sua poetica del superomismo). 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it
© Liberoquotidiano.it - "Gli spostati": una bella bionda va a Reno per divorziare
Argomenti simili trattati di recente
Messico, precipita da una mongolfiera che va a fuoco e muore
Tragedia al Festival della mongolfiere in Zacatecas, Messico, dove un uomo ha perso la vita a bordo di un pallone aerostatico in fase di decollo.
“Dove va il papa”. Leone XIV, la notizia ad appena una settimana dall’elezione
A una settimana dalla sua elezione, il primo viaggio apostolico di Papa Leone XIV suscita ferventi attese.
Va troppo veloce, perde il controllo e sfonda il muro di una casa: ferite 2 ragazze
Lunedì pomeriggio, un grave incidente ha sfiorato la tragedia a Calcinato, in Via Marsala. Un'Audi A7 ha perso il controllo all'incrocio con Via Duca degli Abruzzi, schiantandosi contro il muro di una casa.