Giuseppe Baracchi è il nuovo presidente dell' Ordine degli Architetti

Giuseppe Baracchi è stato eletto presidente dell'Ordine degli Architetti di Piacenza per il mandato 2025-2029, succedendo a Loredana Mazzocchi. Si tratta di un ritorno alla guida, dopo i due mandati dal 2013 al 2017, e conferma il suo impegno nel promuovere la professione e lo sviluppo del territorio.

Giuseppe Baracchi è stato eletto presidente dell'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Piacenza per il mandato 2025-2029. Per Baracchi, che succede a Loredana Mazzocchi, è un ritorno alla guida dell'Ordine dopo i due mandati svolti dal 2013 al 2017. 🔗 Leggi su Ilpiacenza.it

giuseppe baracchi è il nuovo presidente dell ordine degli architetti

© Ilpiacenza.it - Giuseppe Baracchi è il nuovo presidente dell'Ordine degli Architetti

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Ucid Lazio, il nuovo presidente è Giuseppe Pedrizzi: “Mi muoverò nel solco della Dottrina sociale della Chiesa”
L'UCID Lazio ha recentemente eletto Giuseppe Pedrizzi come nuovo presidente, segnando un impegno forte verso la dottrina sociale della Chiesa.

Gruppo editoriale Sesaab, Edoardo Manzoni è il nuovo presidente
Il gruppo editoriale Sesaab dà il benvenuto a Edoardo Manzoni, il nuovo presidente. Durante l'assemblea di lunedì, i soci de L’Eco di Bergamo hanno rinnovato il Consiglio di Amministrazione, confermando sei membri e accogliendo cinque nuovi ingressi, delineando così un percorso di rinnovamento e crescita per il futuro dell'editore.

Snam, Agostino Scornajenchi nuovo Amministratore Delegato e Alessandro Zehentner nominato Presidente; vince la lista Cdp Reti con il 46,81%
Agostino Scornajenchi è stato nominato nuovo Amministratore Delegato di Snam, confermando le anticipazioni de Il Giornale d'Italia.

Ne parlano su altre fonti

giuseppe baracchi nuovo presidente Giuseppe Baracchi torna alla guida dell’Ordine degli Architetti di Piacenza
Si legge su piacenzasera.it: Giuseppe Baracchi di nuovo alla guida dell'Ordine degli Architetti, Pianificatori e Paesaggisti della Provincia di Piacenza per il mandato 2025-2029.