Germano sempre più isolato dai colleghi
Elio Germano si sta sempre più isolando dai colleghi, mantenendo il suo atteggiamento provocatorio. Fino a ora, ha continuato ad usare insulti come il suo marchio di guerra, come due settimane fa ai David di Donatello, quando ha paragonato i membri del governo a mafiosi. Un comportamento che rischia di aggravare le sue tensioni all’interno del mondo dello spettacolo.
Il registro non cambia. Elio Germano usa sempre l’insulto per rivolgersi a chi non fa quel che lui vuole o ritiene giusto. Due settimane fa aveva usato il palcoscenico della consegna dei David di Donatello per dare dei mafiosi agli esponenti del governo, dicendo che «agiscono con la logica dei clan». L’attore se ne era fregato del fatto che il luogo da cui lanciava accuse così pesanti fosse il Quirinale, luogo dove si teneva l’evento; tanto lui è il giusto, è il protagonista. Ovunque lui si trovi, per fino sul Colle più altro, ritiene che gli altri siano comparse. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it
© Liberoquotidiano.it - Germano sempre più isolato dai colleghi
Altre letture consigliate
“Bollano come ciancia il dissenso, ma isolato è il ministro Giuli. Le istanze del cinema non sono né di destra né di sinistra, sono dei lavoratori”: Claudio Santamaria sta con Elio Germano
“Siamo tutti con Elio”. Queste parole di Claudio Santamaria sottolineano la crescente solidarietà attorno a Elio Germano, coinvolto in una polemica con il Ministro della Cultura, Gennaro Giuli.
Mes, riparte il pressing sull’Italia: Giorgetti sempre più isolato
Il pressing sul governo italiano per la ratifica della riforma del Mes si intensifica. Giancarlo Giorgetti si trova in una posizione sempre più isolata, costretto a difendersi dalle pressioni provenienti dall'Eurogruppo.
Tom Cruise regala da anni torte al cocco ai colleghi più cari: ecco chi la riceve
Da anni, Tom Cruise sorprende i suoi colleghi più stretti con torte al cocco, un gesto di affetto e gratitudine.
Cosa riportano altre fonti
Dario Franceschini, 7,2 miliardi in otto anni al cinema | .it. 🔗Altre fonti ne stanno dando notizia