Francia | azienda biotech abbraccia opportunita’ di sviluppo nello Yunnan
Un'azienda biotech francese ha scelto lo Yunnan, regione cinese ricca di biodiversità, come ambiente favorevole alla crescita. Sfruttando questa risorsa unica, l’azienda ha sviluppato con successo la lavorazione della gommalacca negli ultimi decenni, aprendo nuove opportunità di sviluppo e collaborazione nel settore. Per ulteriori dettagli, si invita a visitare il video all’indirizzo indicato.
“E’ un ambiente molto favorevole alla crescita delle aziende”. Traendo beneficio dalla ricca biodiversita’ dello Yunnan cinese, un’azienda biotecnologica francese ha abbracciato lo sviluppo della lavorazione della gommalacca negli ultimi decenni. – Per visualizzare il video si prega di visitare l’indirizzo: https:www.agenzianova.coma620908962090892025-05-23francia-azienda-biotech-abbraccia-opportunita-di-sviluppo-nello-yunnan Agenzia Xinhua 🔗 Leggi su Romadailynews.it
© Romadailynews.it - Francia: azienda biotech abbraccia opportunita’ di sviluppo nello Yunnan
Argomenti simili trattati di recente
L'azienda di Anna Garavelli produce la terra rossa dei campi da tennis di tutto il mondo, dagli Internazionali a Roma agli Australian Open.
Anna Garavelli, cinquantenne cremonese e attuale amministratrice delegata di Terre Davis, si erge a simbolo di eccellenza nel settore della produzione di terre rosse per campi da tennis, conquistando il mercato italiano e internazionale.
Servizi online, attiva da oggi la web app dell'Azienda sanitaria provinciale
Da oggi è disponibile "ASPConTe" - Servizi Territoriali, la nuova web app dell'Azienda Sanitaria Provinciale.
Tentano di rubare 150 chili di avocado da un'azienda a Santa Venerina, sorpresi dai carabinieri e arrestati
Un tentativo di furto di 150 chili di avocado è stato sventato dai carabinieri di Santa Venerina, che hanno arrestato due uomini di 33 e 30 anni, residenti a Riposto.