Francesca Piccinini | Io e Doni stiamo bene Un figlio? Sarà quel che sarà…
L'ex volto della pallavolo italiana si è raccontata, tra amore e nuova vita dopo la fine della sua carriera agonistica 🔗 Leggi su Golssip.it

© Golssip.it - Francesca Piccinini: “Io e Doni stiamo bene. Un figlio? Sarà quel che sarà…”
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Francesca Inaudi: “Io, molestata durante la gravidanza, ora sono diventata doula”. Ecco di cosa si tratta
Francesca Inaudi, attrice, ha trasformato une esperienza traumatica in una preziosa evoluzione personale.
Francesca Polizzi denuncia stalking da parte di R e la fredda risposta della questura
Francesca Polizzi, ex corteggiatrice di Gianmarco Steri in Uomini e Donne, ha denunciato stalking da parte di R, esprimendo il suo dolore sui social.
Striscia la Notizia e i mitici ’90. Vittoria Ricci in visita alla mostra: “Io che sono nata col Gabibbo”
Seravezza, 14 maggio 2025 – Vittoria Ricci, figlia del celebre Antonio Ricci, celebra la sua connessione con Striscia La Notizia e il mitico Gabibbo in una mostra dal titolo "Io che sono nata col Gabibbo".
Su questo argomento da altre fonti
Francesca Piccinini: “Io e Doni stiamo bene. Un figlio? Sarà quel che sarà…”
Come scrive golssip.it: L'ex volto della pallavolo italiana si è raccontata, tra amore e nuova vita dopo la fine della sua carriera agonistica ...
Francesca Piccinini: «Non gioco a volley da 4 anni. Con Cristiano Doni è amore, con Paola Egonu mi confido. Una stalker cinese mi tormenta»
Si legge su msn.com: Francesca Piccinini, si è data al padel? «Lo adoro. Ruolo: sinistra in attacco. Io attacco qualsiasi cosa ... di proprietà di Cristiano Doni, già bandiera dell’Atalanta, nonché suo ...
Francesca Piccinini: «Una stalker cinese mi perseguita ogni giorno. La mia erede? Stella Caruso, nipote di Buffon. Con Cristiano Doni è amore»
Da msn.com: Francesca Piccinini ... foto imbarazzanti e insulta i miei amici», racconta Piccinini, spiegando che nonostante abbia bloccato la donna, questa continua a ricomparire con nuovi profili.