Fiore di Cactus | al Teatro Cittadella in scena la commedia del gruppo Livello avanzato di Mondoteatro
Sabato 24 maggio alle ore 21.00, il Teatro Cittadella di Modena ospiterà "Fiore di Cactus", una commedia del gruppo “Livello avanzato” di Mondoteatro. Diretto da Giuseppe Radicia, lo spettacolo, scritta da Barillet e Gredy, promette un mix di umorismo e riflessione, offrendo al pubblico un’esperienza teatrale coinvolgente e divertente. Non mancate!
Sabato 24 maggio, alle ore 21.00, il Teatro Cittadella di Modena ospiterà lo spettacolo teatrale Fiore di Cactus, portato in scena dal gruppo “Livello avanzato” del centro didattico e culturale Mondoteatro diretto da Giuseppe Radicia. La commedia, scritta da Barillet e Gredy e tradotta e. 🔗 Leggi su Modenatoday.it
© Modenatoday.it - "Fiore di Cactus": al Teatro Cittadella in scena la commedia del gruppo “Livello avanzato” di Mondoteatro
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Salerno, al Teatro delle Arti in scena Anna Mazzamauro in “Annarcord”
Nel penultimo appuntamento della rassegna “Che Comico”, il Teatro delle Arti di Salerno accoglie Anna Mazzamauro con il suo spettacolo “Annarcord”.
La primavera in tutto il suo splendore: torna l'appuntamento con "La Rocca in Fiore"
La primavera è tornata e con essa la 26esima edizione de "La Rocca in Fiore". Il 17 e 18 maggio, Monselice si vestirà di colori e profumi in un evento organizzato dalla Pro Loco di Monselice e patrocinato dalla Provincia di Padova.
Tributo a Carla Fracci, al Teatro alla Scala una serata piena di talenti per un’artista divina
"Tributo a Carla Fracci" al Teatro alla Scala: una serata imperdibile per celebrare una leggenda della danza.