Eddie Murphy Jamie Foxx gli disse di smettere di fare stand-up | Sei troppo ricco per essere credibile
Jamie Foxx ha raccontato durante una tavola rotonda organizzata da The Hollywood Reporter di aver ricevuto un consiglio inaspettato da Eddie Murphy: di smettere di fare stand-up, perché ormai troppo ricco per credibilità umoristica. L’attore premio Oscar ha condiviso il percorso di un momento difficile, rivelando come il successo abbia influenzato la sua carriera e il suo rapporto con l’umorismo dal vivo.
La star premio Oscar consigliò al collega e amico di lasciar perdere gli spettacoli comici live perché ormai era troppo benestante per quel tipo di umorismo. Jamie Foxx ha partecipato ad una roundtable con altri colleghi comici organizzata da The Hollywood Reporter, svelando di aver attraversato un periodo di stallo dal punto di vista dei contenuti per i suoi live comici. L'attore premio Oscar ha spiegato di non aver trovato giovamento nemmeno dall'incontro con un'altra leggenda della stand-up comedy, Eddie Murphy, con il quale recitò in Dreamgirls. Il consiglio di Jamie Foxx a Eddie Murphy Nel periodo della produzione di Il principe cerca figlio, Eddie Murphy confidò a Jamie Foxx di voler tornare a fare stand-up come agli esordi, ricevendo un responso negativo dal collega. 🔗 Leggi su Movieplayer.it
© Movieplayer.it - Eddie Murphy, Jamie Foxx gli disse di smettere di fare stand-up: "Sei troppo ricco per essere credibile"
In questa notizia si parla di: eddie - murphy
Scopri altri approfondimenti
Il principe cerca moglie: tutti i personaggi interpretati da Eddie Murphy
"Il principe cerca moglie" è una delle commedie più amate di Eddie Murphy, in cui l'attore dimostra il suo straordinario talento interpretando più personaggi.
Jamie Foxx star del film drammatico Fight for '84
Jamie Foxx torna a collaborare con Netflix per il film drammatico "Fight for '84", ambientato nel mondo dello sport.
Ralph Fiennes difende Voldemort e suggerisce Cillian Murphy per nuova serie HBO
ricerca affascinante dell'umanità. In una recente intervista, Fiennes ha difeso Voldemort come un personaggio sfaccettato e ha suggerito Cillian Murphy come possibile protagonista per una nuova serie HBO, lasciando intravedere la sua visione su come esplorare ulteriormente la complessità di questo celebre antagonista.
Cosa riportano altre fonti
Eddie Murphy, Jamie Foxx gli disse di smettere di fare stand-up: "Sei troppo ricco per essere credibile"
Da msn.com: Jamie Foxx ha partecipato ad una roundtable con altri colleghi comici organizzata da The Hollywood Reporter, svelando di aver attraversato un periodo di stallo dal punto di vista dei contenuti per i s ...
Jamie Foxx e il ritorno alla stand-up comedy: un percorso tra amicizia e sfide personali
Lo riporta ecodelcinema.com: Jamie Foxx, durante una tavola rotonda con Eddie Murphy, discute le sfide della stand-up comedy e il suo recente ritorno dopo un'emorragia cerebrale che ha segnato la sua vita e carriera.
Why Jamie Foxx told Eddie Murphy ‘you ain’t funny, bro’ and urged him to quit standup
Secondo cnn.com: “I remember seeing Eddie Murphy at his house, this was around ‘Coming 2 America,’ and he says he’s going to try to go do stand-up. I say to him, ‘You can’t,’” Foxx said. “He says, ‘Why?’ I say, ‘This ...