Ecco tutta la verità sullo scontro tra il Colle e la Lega per il Ponte
Ecco tutta la verità sullo scontro tra il Colle e la Lega riguardo al ponte. Il Quirinale si oppone ai controlli anti mafia in deroga alle leggi, mentre la Lega teme ritardi nei lavori. Piantedosi cerca di mediare tra le parti, cercando di trovare un punto di equilibrio. Scopri i retroscena di questa tenzone politica.
Il Quirinale non vuole controlli anti mafia in deroga alle leggi. Il Carroccio però teme ritardi. Piantedosi prova a mediare. 🔗 Leggi su Laverita.info
© Laverita.info - Ecco tutta la verità sullo scontro tra il Colle e la Lega per il Ponte
Leggi anche questi approfondimenti
Sinner, si scopre tutta la verità: cos’era quel “codice” scritto sulla telecamera. Ne hanno parlato tutti
Jannik Sinner continua a far parlare di sé, non solo per la sua straordinaria performance agli Internazionali d'Italia 2025.
Terzo mandato, il governo impugna la legge trentina per bloccare Fugatti (e poi Fedriga): scontro con la Lega
Il governo italiano si prepara a impugnare davanti alla Corte Costituzionale la legge trentina che consente il terzo mandato al presidente della provincia, generando tensioni con la Lega.
Dimmi La Verità | Giovanna Miele (Lega): «Buoni pasto per personale scuole. Perché non vengono erogati»
Il 14 maggio 2025, a "Dimmi la Verità", ospiteremo la deputata Giovanna Miele della Lega. Al centro della discussione i buoni pasto per il personale scolastico: scopriremo le proposte presentate e le ragioni per cui questi benefici non vengono erogati.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Liste di attesa, in Umbria è scontro sui numeri. Tesei (Lega) attacca: A maggio 85mila prestazioni sospese. La presidente Proietti: Il piano di smaltimento va avanti bene; Crisi della Giunta Fedriga, scontro su terzo mandato e sanità tra Fratelli d'Italia e Lega. Salta l'incontro con la premier; Save, il caso riaccende lo scontro fra Lega e Forza Italia. La Regione: «Non è materia nostra». Scintille anch; Duca degli Abruzzi, appello di 80 prof del liceo per gli aiuti a Gaza, è scontro con Elena Donazzan: «Iniziati. 🔗Se ne parla anche su altri siti