E' morto Augusto Lodetti l' industriale visionario che ha trasformato gli infissi in opere d' arte

È morto a 78 anni Augusto Lodetti, industriale e visionario palermitano, noto per aver trasformato gli infissi in vere opere d'arte. La sua maestria si riconosceva da lontano, con serrande e infissi inconfondibili, marchio del suo talento. Con l'azienda a vocazione familiare, ha lasciato un'impronta indelebile nel settore, contribuendo a elevare il design delle facciate di Palermo.

Quando passeggiava per le strade di Palermo, li riconosceva da lontano. Perché considerava inimitabili serrande e infissi col suo marchio di fabbrica. È morto a 78 anni Augusto Lodetti, noto industriale palermitano che con l'azienda di cui porta il nome - oggi arrivata alla terza generazione - ha. 🔗 Leggi su Palermotoday.it

e morto augusto lodetti l industriale visionario che ha trasformato gli infissi in opere d arte

© Palermotoday.it - E' morto Augusto Lodetti, l'industriale visionario che ha trasformato gli infissi in opere d'arte

Altri articoli sullo stesso argomento

Lutto nel mondo industriale pratese, è morto Piero Innocenti
Prato piange la scomparsa di Piero Innocenti, storico direttore acquisti di Capp Plast, un'azienda simbolo dell'industria locale specializzata nella produzione di imballaggi flessibili.

Schianto tremendo, è morto proprio lui: una vita oltre i limiti
Un tragico destino ha colpito Pierluigi Talamona, un uomo che ha vissuto oltre i limiti. Martedì pomeriggio, sullo sfondo di un paesaggio sereno del Varesotto, un'ultima corsa in bici si è trasformata in un terribile schianto.

Il colosso industriale brianzolo che punta sull'Italia: 1 milione di euro di investimenti per le fabbriche lombarde
Beta Utensili, colosso industriale brianzolo e leader europeo nella produzione di utensili per la meccanica, annuncia un investimento di oltre 1 milione di euro per potenziare le sue fabbriche in Lombardia.