De Bruyne al Napoli ora è più vicino | i dettagli del contratto | CM IT

La trattativa tra il Napoli e Kevin De Bruyne si sblocca, rendendo sempre più concreta l'idea di vederlo in azzurro. Dopo dieci anni al Manchester City, il centrocampista belga sogna una nuova sfida. Ecco i dettagli del possibile trasferimento: il Napoli ha proposto un’offerta allettante, preparando il terreno per un trasferimento che potrebbe segnare un nuovo capitolo nella carriera di De Bruyne.

Si sblocca la trattativa per acquistare Kevin De Bruyne: ecco quanto ha proposto il Napoli per il centrocampista belga. Dieci anni al Manchester City. Una vita. E soprattutto tantissimi trofei, individuali e di squadra. Kevin De Bruyne ha scritto la storia dei Citizens, ma ora è arrivato il momento di lasciarsi alle spalle il passato. Kevin De Bruyne (LaPresse) Calciomercato.it Attualmente, percepisce circa venti milioni di euro a stagione, ma a contratto in scadenza il club non gli ha potuto garantire le stesse cifre. 🔗 Leggi su Calciomercato.it

de bruyne al napoli ora è più vicino i dettagli del contratto cm it

© Calciomercato.it - De Bruyne al Napoli, ora è più vicino: i dettagli del contratto | CM.IT

Altri articoli sullo stesso argomento

Il Napoli vuole un grande esterno d’attacco: Chiesa più di De Bruyne
Il Napoli punta fortemente a rinforzare il suo attacco, facendo di Federico Chiesa una priorità rispetto a Kevin De Bruyne.

Chiesa al Napoli è una trattativa più avanzata di quella per De Bruyne (Gazzetta)
La trattativa per Federico Chiesa al Napoli si fa sempre più concreta, superando quella per De Bruyne, secondo la Gazzetta.

De Bruyne chiede 10 milioni al Napoli che offre 6 più bonus (Dazn)
La trattativa tra Kevin De Bruyne e il Napoli sembra bloccata. Secondo Orazio Accomando di Dazn, il calciatore richiede un ingaggio di 10 milioni, mentre il club partenopeo ha presentato un'offerta di 6 milioni più bonus.

Altre fonti ne stanno dando notizia

ESCLUSIVA SI Pedullà: “Napoli, gradimento De Bruyne. Gli azzurri con la proposta più alta”; Il Manchester City accelera per Wirtz: adesso il Napoli può spingere per De Bruyne; Conte mal sopporta (eufemismo) le critiche al suo Napoli più concreto che bello (Repubblica); De Canio e la corsa scudetto: Napoli più in difficoltà dell'Inter. 🔗Ne parlano su altre fonti