Conte a Dazn | Questo lo scudetto più inaspettato difficile e stimolante Futuro? Io e De Laurentiis siamo due vincenti a volte in maniera diversa ma…

Dopo uno scudetto inaspettato e sfidante, Antonio Conte, allenatore del Napoli, condivide la sua soddisfazione e la visione del futuro. Intervenendo su Dazn, Conte riflette sull'importanza di questa vittoria, frutto di impegno e passione, mentre sottolinea il nostro carattere di vincenti, anche se con approcci diversi. Un traguardo che apre nuove sfide e motivazioni.

L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha voluto dire la sua dopo la vittoria dello scudetto ottenuta grazie al successo contro il Cagliari. Intervenuto ai microfoni di Dazn, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato così dopo la vittoria ottenuta contro il Cagliari che certifica la vittoria dello scudetto dei partenopei, i quali terminano in testa alla classifica con un punto di vantaggio sull’ Inter. E’ SUCCESSO DI NUOVO – « Sì ed è qualcosa di fantastico, di bellissimo. Sinceramente oggi quando siamo arrivati allo stadio è stato veramente difficile, non so quanta gente c’era. 🔗 Leggi su Internews24.com

conte a dazn questo lo scudetto più inaspettato difficile e stimolante futuro io e de laurentiis siamo due vincenti a volte in maniera diversa ma…

© Internews24.com - Conte a Dazn: «Questo lo scudetto più inaspettato, difficile e stimolante. Futuro? Io e De Laurentiis siamo due vincenti, a volte in maniera diversa ma…»

Argomenti simili trattati di recente

Moratti: «È più probabile lo scudetto che la Champions. Spalletti aveva Osimhen e Kvara, Conte no»
In un'intervista esclusiva con la Gazzetta dello Sport, Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, condivide le sue riflessioni sul titolo di campione d'Italia e le sfide europee.

Zola: «Scudetto? Il punto in più del Napoli pesa, la pressione non è sull’Inter. Ora da Conte mi aspetto una cosa»
Gianfranco Zola esprime la sua opinione sulla lotta scudetto in Serie A, affermando che il Napoli è il grande favorito.

Conte a Dazn: «Stasera c’è amarezza. Ci siamo giocati il bonus, per lo scudetto servono due vittorie»
Ecco l'introduzione richiesta: Antonio Conte si mostra deluso dopo il pareggio del Napoli contro il Genoa, con il gol dell'1-2 di Vazquez che ha ribaltato le speranze di vittoria degli azzurri al Diego Armando Maradona.

Cosa riportano altre fonti

Napoli, Conte: “Siamo vicini, sarebbe il mio Scudetto più difficile. Rosso? Mi ha infastidito”; Parma-Napoli 0-0, Conte: Noi primi nonostante le difficoltà, ora manca l'ultimo step. Annata più complicata della mia carriera, sono stanco; Antonio Conte vede lo Scudetto ad un passo, infastidito per l'espulsione; Conte a Dazn: «Manca l'ultimo passo, lo faremo davanti...». 🔗Le notizie più recenti da fonti esterne