Confuso per l' incappucciato | pestato a sangue
Nel tardo pomeriggio di mercoledì, un giovane svizzero di 23 anni ha vissuto un brutto episodio nel quartiere Quarto Oggiaro, a Milano. Confuso per l’incappucciato che terrorizza il quartiere, è stato pestato a sangue e rischiava il linciaggio. La vicenda ha suscitato molta paura tra i residenti, evidenziando le tensioni e fraintendimenti nel quartiere.
Lo prendono per l’incappucciato che terrorizza il quartiere e rischia il linciaggio. Brutta avventura nel tardo pomeriggio di mercoledì per un giovane svizzero di 23 anni in via Federico De Roberto nel quartiere Quarto Oggiaro. Il turista stava camminando tranquillamente per strada quando alcune decine di passanti lo hanno aggredito percuotendolo violentemente. Fortunatamente passava di lì l’equipaggio di una volante della polizia di stato che resosi conto del linciaggio in corso è prontamente intervenuto per mettere in sicurezza la giovane vittima. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

© Liberoquotidiano.it - Confuso per l'incappucciato: pestato a sangue
Contenuti che potrebbero interessarti
Giovane pestato a sangue a pochi passi dal negozio di famiglia, la madre: "Vergogna. Gli aggressori subito rilasciati"
Una brutale aggressione ha scosso Torre del Greco: un giovane di 23 anni è stato pestato a sangue a pochi passi dal negozio di famiglia, mentre la madre assiste impietrita all'episodio.
Michael, pestato a sangue perché aveva difeso una ragazza: "Potevo morire, mi ha salvato il buttafuori"
Michael Lunetta, 26 anni, è stato brutalmente violentato mentre difendeva una ragazza da commenti volgari di alcuni uomini.
Pestato a sangue dai compagni di cella e minacciato di sfigurarlo con una lametta: 4 detenuti condannati per lesioni
A Ancona, un detenuto condannato per lesioni è stato brutalmente pestato a sangue e minacciato di sfigurarlo con una lametta dai quattro compagni di cella.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Confuso per l'incappucciato: pestato a sangue | .it; Milano, chi è l'incappucciato che terrorizza Quarto Oggiaro | .it; Milano, inseguimento a 200 km/h: a bordo minori rom | .it; Milano, fuga dall'alt: chi ha il morto sulla coscienza | .it. 🔗Le notizie più recenti da fonti esterne