Comunicazione un nuovo team per il Macerata Opera Festival | Focus sul turismo internazionale

Il Macerata Opera Festival annuncia un nuovo team di comunicazione per potenziare il turismo internazionale. La sovrintendente Lucia Chiatti e il direttore artistico Marco Vinco hanno presentato al cda Alessia Capelletti, che insieme a Marina Nocilla gestirà la comunicazione mediatica. Capelletti si è illustrata, promettendo di valorizzare l’immagine del festival su scala globale e attrarre più visitatori stranieri.

La sovrintendente Lucia Chiatti e il direttore artistico Marco Vinco hanno presentato al cda del Macerata Opera Festival il nuovo ufficio stampa Alessia Capelletti, che insieme alla socia Marina Nocilla gestirĂ  la comunicazione mediatica da questa stagione. Capelletti si è presentata, raccontando la sua ultratrentennale esperienza nazionale e internazionale nel settore, e illustrando le linee guida del lavoro che svolgerĂ  in Sferisterio, con un particolare approfondimento sul fronte del turismo internazionale altospendente, finalizzato a una ricaduta sul benessere del territorio delle attivitĂ  promozionali. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

comunicazione un nuovo team per il macerata opera festival focus sul turismo internazionale

© Ilrestodelcarlino.it - Comunicazione, un nuovo team per il Macerata Opera Festival: "Focus sul turismo internazionale"

Altri articoli sullo stesso argomento

Colleferro. Nuovo Team Special Olympics di Atletica: Inclusione e Sfide. Un progetto a cura di “Atletica Colleferro-Segni” e “Anffas Monti Lepini”
In un contesto sempre piĂą attento all'importanza dell'inclusivitĂ , a Colleferro nasce un nuovo Team Special Olympics di Atletica.

Il nuovo Papa raccoglie l’eredità digitale dei suoi predecessori e rafforza la comunicazione online con nuovi profili e strategie: manterrà @Pontifex su X, ma lancerà su Instagram, il suo nuovo profilo personale
Il nuovo Papa, raccogliendo l'ereditĂ  digitale dei suoi predecessori, si lancia con determinazione nel mondo online.

In audizione con i media di tutto il mondo, il nuovo Papa li ha invitati a scegliere sempre «una comunicazione di pace», purificata «da ogni pregiudizio, rancore, fanatismo e odio»
In un’udienza globale, il nuovo papa ha lanciato un forte appello ai media, esortandoli a promuovere una comunicazione di pace, libera da pregiudizi e odio.

Cosa riportano altre fonti

Comunicazione, un nuovo team per il Macerata Opera Festival: Focus sul turismo internazionale. 🔗Aggiornamenti pubblicati da altri media