Caso Harvard Trump bloccato da un giudice federale sullo stop agli studenti stranieri | La misura e la ribellione dell' ateneo
Un giudice federale ha bloccato temporaneamente la decisione dell’amministrazione statunitense di sospendere gli streamisti, accogliendo il ricorso dell'università di Harvard contro la misura. La decisione rappresenta una ribellione dell’ateneo alle recenti restrizioni, evidenziando le tensioni tra istituzioni accademiche e politiche sulle politiche di immigrazione e studenti stranieri negli Stati Uniti.
Accolto «temporaneamente» il ricorso dell'università contro la decisione dell'amministrazione degli Stati Uniti 🔗 Leggi su Xml2.corriere.it
© Xml2.corriere.it - Caso Harvard, Trump «bloccato» da un giudice federale sullo stop agli studenti stranieri | La misura e la ribellione dell'ateneo
Argomenti simili trattati di recente
Meloni, la doppia faccia che non piace all’Eliseo. Macron la tiene fuori dai giri che contano perché teme che spifferi tutto a Trump. Il caso Fico, la fuga di Merz e il club segreto dei leader che contano (ma senza di lei) - ESCLUSIVA
Giorgia Meloni, inizialmente vista come la "pontiera" capace di unire Europ e e rafforzare il proprio ruolo in Italia, si ritrova ora emarginata dai giochi di potere.
La foto con il numero "8647" dell'ex direttore Fbi è un caso: "Minaccia per Trump"
La foto numero 8647, pubblicata e poi rimossa dall'ex direttore dell'FBI James Comey, ha suscitato polemiche e preoccupazioni.
Via Padova, lo sfratto di una famiglia con due bambini bloccato dal quartiere: “Non è un caso isolato”
A Milano, il quartiere si unisce per fermare lo sfratto di una famiglia con due bambini, un evento che mette in luce una problematica sempre più comune nella città.