Carlos Augusto al 45? | Dipende tutto dal risultato del Napoli! Ma dobbiamo essere concentrati e dobbiamo vincerla…

Carlos Augusto, al 45°, sottolinea che tutto dipende dal risultato del Napoli, ma l'Inter deve rimanere concentrata e vincere. Al Sinigallia di Como, i nerazzurri conducono 1-0 contro il Cagliari, grazie a un gol di recente realizzazione, in un match decisivo per la posizione in classifica.

Carlos Augusto al 45?: «Dipende tutto dal risultato del Napoli! Ma dobbiamo essere concentrati e dobbiamo vincerla.» Le parole del difensore dell’Inter. Secondo tempo appena iniziato al Sinigallia di Como, dove l’ Inter  sta conducendo per 1-0 sulla squadra di Fabregas, grazie ad un gol di  De Vrij.  Nerazzurri ancora al secondo posto, visto il gol di  McTominay  che attualmente sta regalando lo Scudetto al Napoli nell’altra sfida attualmente in corso allo stadio Maradona. A pochi istanti dall’inizio della seconda frazione, Carlos Augusto, difensore nerazzurro, ha parlato cosi ai microfoni di Dazn: LE PAROLE- «È chiaro che dipende anche dal risultato di là. 🔗 Leggi su Internews24.com

carlos augusto al 45 dipende tutto dal risultato del napoli ma dobbiamo essere concentrati e dobbiamo vincerla…

© Internews24.com - Carlos Augusto al 45?: «Dipende tutto dal risultato del Napoli! Ma dobbiamo essere concentrati e dobbiamo vincerla…»

Contenuti che potrebbero interessarti

Iveco: utile I trim. -45% a 84 mln, avanti con spin-off Difesa
Iveco ha registrato nel primo trimestre ricavi di 3,026 miliardi di euro, segnando un calo del 10,1% rispetto allo scorso anno.

Carlos El Topo che Gira esiste davvero? La Spagna e le traduzioni discutibili
Carlos el Topo que Gira è reale: un esempio delle traduzioni discutibili in Spagna. La burla su Crash Bandicoot e altre trasposizioni "creative" alimentano un dibattito acceso su come i titoli sono adattati, spesso provocando non poche perplessità tra i fan e gli addetti ai lavori.

Carlos Alcaraz: “Musetti era nervoso, ne ho approfittato. Giocare in casa può essere uno svantaggio”
Carlos Alcaraz ha trionfato nella semifinale degli Internazionali d'Italia, battendo Lorenzo Musetti in due set sul campo del Foro Italico.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Carlos Augusto giganteggia ancora in Europa ma celebra la squadra e Frattesi: "Per te, fratello"
Lo riporta msn.com: Ancora una prova magistrale quella imbastita ieri a Monaco da Carlos Augusto. L'esterno sinistro tuttofare di Simone Inzaghi, chiamato in causa contro il Bayern Monaco con la complicità dell ...

Carlos Augusto: “Partita pazzesca, finale meritata. Tifosi spettacolari”
Da fcinter1908.it: L'Inter è in finale di Champions dopo aver battuto 4-3 il Barcellona ai supplementari. Ecco le parole di Carlos Augusto in mixed zone: "Il gruppo ha fatto la differenza, per battere il Barcellona ...

Carlos Augusto: “Nessuna paura. Il Barcellona? Tutti vorrebbero giocare partite così”
Segnala fcinter1908.it: Carlos Augusto, difensore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa al termine del match perso contro la Roma: "Ci è mancata un po' di lucidità per approfittare delle occasioni che abbiamo creato.