Capisco che per le persone non giochiamo nulla ma è un modo per finire bene

Anche se non giochiamo per vincere, il nostro obiettivo è concludere bene la stagione. La svolta si avrà sabato a Vallecas, dove il Maiorca, con il nostro allenatore Jagoba, punta a finire il decimo posto con entusiasmo, dopo due inciampi. Per noi, è importante terminare con gioia e con un valore positivo, lasciando un buon ricordo della stagione.

2025-05-23 14:19:00 Il web è in subbuglio: Termina l’anno per finire il decimo. Questa è la missione per il Maiorca Questo sabato a Vallecas. Il tuo allenatore, Jagoba rasate Vuole finire bene la stagione per andarsene con gioia. Resta decimo: “Veniamo da due inciampare e vogliamo andare con una sola gioia. L’altro giorno quando perdiamo salutiamo il sogno europeo. Accettandolo, sei un po ‘più tranquillo e cerchi di migliorarlo. È un modo per finire bene e non ci piace perdere, ma ora non ci piace, ma ora non ci piacciono bene, ma ora non ci piacciono bene. 🔗 Leggi su Justcalcio.com

Immagine generica

Contenuti che potrebbero interessarti

La psicologa Alba Cardalda sulla sopraffazione altrui: «Le persone ci trattano nel modo cui noi permettiamo loro di farlo. Ecco perché stabilire limiti è un atto di amore verso se stessi»
Alba Cardalda, psicologa di fama internazionale, esplora il tema della sopraffazione altrui nel suo bestseller "Come mandare affan* * *o in modo educato", ora disponibile anche in Italia.

“La Russia ha abbattuto il volo MH17 e ucciso 298 persone”: la decisione dell’agenzia Onu per l’aviazione civile
L'agenzia per l'aviazione civile delle Nazioni Unite (Icao) ha finalmente preso posizione sulla tragedia del volo MH17, abbattuto il 17 luglio 2014 in Ucraina, costando la vita a 298 persone.

Kalulu Juve, il difensore torna a parlare dopo la squalifica: «Non è il modo in cui volevo finire questa stagione» – FOTO
Pierre Kalulu, difensore della Juventus, rompe il silenzio dopo la squalifica di due giornate inflittagli dal Giudice Sportivo.

Altre fonti ne stanno dando notizia

Le persone autistiche comunicano in modo efficace
Come scrive ansa.it: nonostante le persone autistiche e non autistiche comunichino in modo diverso, la comunicazione è altrettanto efficace. Considerando che le opportunità per le persone autistiche sono spesso ...