Calhanoglu ammonito in Como-Inter! Salterà la prima della prossima Serie A

Hakan Calhanoglu è stato ammonito durante il match tra Como e Inter, accumulando un cartellino giallo che lo mette in diffida. Di conseguenza, salterà la prima giornata della prossima Serie A. La sanzione rappresenta un’importante assenza per l’Inter all’inizio del campionato, influenzando le strategie di titolare di Inzaghi.

Hakan Calhanoglu ha ricevuto un cartellino giallo nella prima fase del primo tempo di Como-Inter. Ciò significa che salterà la prima partita della prossima Serie A, dato che era in diffida. LA NOTIZIA – Hakan Calhanoglu, ammonito in Como – Inter, non ci sarà nel match valido per la prima giornata della Serie A 2025-2026. Il centrocampista turco, sanzionato a causa di un fallo non cattivo a centrocampo, non potrò quindi accompagnare la compagine nerazzurra nella sfida d’esordio del prossimo Campionato. 🔗 Leggi su Inter-news.it

calhanoglu ammonito in comointer salterà la prima della prossima serie a

© Inter-news.it - Calhanoglu ammonito in Como-Inter! Salterà la prima della prossima Serie A

Argomenti simili trattati di recente

Inter-Lazio la MOVIOLA LIVE: Bisseck e Castellanos chiedono un rigore, Calhanoglu ammonito
Alle 20:45 a San Siro, Inter-Lazio di Serie A promette emozioni. In campo, Bisseck e Castellanos chiedono un rigore, mentre Calhanoglu viene ammonito.

McTominay nella storia della Serie A: meglio di Kakà e Calhanoglu
Con il recente doppio assist, Scott McTominay ha segnato un nuovo capitolo nella storia della Serie A, superando giganti come Kakà e Calhanoglu.

Coppa Italia, la finale Milan-Bologna: fallo di Ferguson su Leao: giallo. Proteste rossonere, ammonito anche Pulisic  Diretta 0-0 al 45'
La finale di Coppa Italia all'Olimpico vede contrapporsi Milan e Bologna, con i rossoneri in cerca di riscatto.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Ammonito e squalifica UFFICIALE: salta Como-Inter. 🔗Approfondimenti da altre fonti